- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [MI OFFRO] Creazione piani editoriali e relativi articoli per blog e IG, varie tematiche
-
[MI OFFRO] Creazione piani editoriali e relativi articoli per blog e IG, varie tematiche
Buon pomeriggio!
Dopo aver terminato nuovi corsi di formazione, mi propongo per creare i vostri piani editoriali e occuparmi in toto della creazione degli articoli.
Lavoro come articolista e blogger da tanto tempo, da quando i blog erano appena nati e forse molti di voi erano nelle culle.Ho 47 primavere, non vengo giù con la piena e so quanto vale il mio lavoro.
Ecco cosa posso fare per voi:
-creazione piani editoriali per blog (tematiche: salute, benessere, consigli per la casa, genitori e bambini, viaggi, eventi e matrimoni, cucina naturale)
-creazione articoli per il vostro blog (vedi le tematiche descritte sopra), minimo 500 parole, massimo 2500
-creazione piano editoriale per Instagram (tematiche varie, in particolare quelle già citate)
-creazione copy per post di Instagram
-correzione bozze ed editing di romanzi, saggi, manuali, articoli di blog e guideI prezzi sono i seguenti, li metto subito in chiaro:
-creazione del SOLO piano editoriale su base mensile (4 articoli alla settimana): 200 euro
-creazione articoli più piano editoriale su base mensile (scrittura di 4 articoli alla settimana, 16 al mese): 800 euro
-creazione del SOLO piano editoriale per Instagram (2 post alla settimana): 150 euro
-creazione copy post Instagram, 8 post al mese: 700 euro
-correzione bozze a 3 euro a cartella, editing completo a 5 euro a cartellaPreventivi personalizzati per altre esigenze.
Pagamento bonifico.Posso fornire referenze.
Lavoro sodo, mi piace, sono puntuale e professionale.
Scrivetemi qui: labmediaspritz@gmail,comBuona serata!
Titty