• User Attivo

    [Cerco] nuovi autori ebook, nessun costo per la pubblicazione

    Cerco nuovi autori, anche alle prime armi per nuove pubblicazioni digitali.
    Non ci sono costi per la pubblicazione.
    L'ebook verrà distribuito sui miei siti e sulla distribuzione globale.
    L'autore riceverà report di vendita semestrali con contestuale pagamento dei suoi guadagni.
    Tematiche di interesse, tutte escluso romanzi. Solo manualistica.
    Alcuni esempi di temi di interesse, informatica, internet, marketing, salute e benessere, sport, discipline orientali, medicina alternativa, scienze, ma anche ufo, teorie del "complotto".
    Si accettano proposte sui temi.
    Tutte le informazioni sulle modalità per procedere con la pubblicazione in privato.
    Lasciare email, sarete contattati.


  • User Newbie

    Ciao!

    Sono un'astrologa professionista nonché ricercatrice spirituale ed operatrice olistica. Non esercito fisicamente queste professioni perché sono una nomade digitale, in continuo movimento e con altri progetti di vita.

    Ho una grande passione per la scrittura e vorrei proporti una collaborazione (non necessariamente regolamentata) nel caso possano interessarti articoli o ebook su astrologia e oroscopi, cartomanzia, magia o altre discipline nel campo della spiritualità e dell'esoterismo.

    Ah, sono anche un'esperta di alimentazione sana e consapevole, meditazione e in consolidamento delle sane abitudini, quindi posso anche provvedere a scritti che riguardino questi temi 😉

    Ti lascio la mia email:

    [email protected]

    A presto!


  • User Attivo

    Salve, le tematiche possono essere di interesse, il "non regolamentato" No.
    Mi occupo di Editoria DIgitale, quindi cerco autori e pubblico i loro ebook, per la pubblicazione non ci sono costi.
    Non acquisto testi di ghostwriters, per altri tipi di collaborazione bisogna vedere di cosa si tratta.
    Nel caso mi contatti privatamente, cordiali saluti.