• User

    [CERCO] Articolista Tecnologia e Genitorialità

    Ciao a tutti,
    cerco articolista per scrittura di un pacchetto da 10 articoli sul tema tecnologia, genitorialità e bambini. Ho bisogno di qualcuno disponibile fin da subito e che sia in grado di scrivere articoli in italiano perfetto.

    Retribuzione:

    • 8 euro per 1000 parole;

    • 12 euro per 1500

    • 16 euro per 2000 parole
      Sarò io ad indicare, di volta in volta, il numero di parole dell'articolo da scrivere.

    Metodo di pagamento: paypal

    Se interessati, inviatemi la vostra candidatura e qualche articolo che avete gà prodotto sul tema a genitorigeek [chiocciola] gmail.com
    Grazie!


    C ivan.ferrero 2 Risposte
  • User

    Ciao @pigreco, il budget indicato per la redazione professionale di articoli in chiave SEO è abbastanza fuori mercato. Se i prezzi sono puramente indicativi e, pertanto, flessibili al rialzo, contattami in privato così da parlarne nel dettaglio. 😊


  • User

    @pigreco ciao. Per scrivere un articolo in modo professionale e quindi di qualità, ci vogliono almeno 2/3 ore. Quindi un articolo fatto bene sullee 1000 parole, meno di 35/40 euro non dovrebbe costare. E credimi, mi sono tenuto molto basso.


  • User

    @pigreco ciao non mi era arrivata la notifica per questa tua richiesta, per cui leggo solo ora.

    Come ti hanno già detto i prezzi sono decisamente fuori mercato, visto che si tratta di articoli di un certo tipo.

    Io sono uno Psicologo specializzato proprio nel Digitale, e in quanto tale collaboro con canali di vario tipo sia in Italiano che in Inglese.

    Per farti un'idea, per gli articoli che ho scritto sul blog di Tiscali ( https://innovazione.tiscali.it/rubriche/ivan-ferrero/ ) il compenso era di 80 euro: si trattava di articoli divulgativi che m richiedevano in media un paio di ore.

    Se invece andiamo su articoli più corposi e rivolti agli addetti ai lavori come quelli che scrivo su Agenda Digitale ( https://www.agendadigitale.eu/giornalista/ivan-ferrero/ ) si va più su perchè c'è tutta un'opera di ricerca anche bibliografica.

    Come puoi immaginare nel mio caso c'è anche un discorso di immagine: non è solamente che cosa viene scritto, ma anche da chi.

    Tu proponi un pacchetto, per cui possiamo tranquillamente metterci d'accordo e "scendere", anche in base al tipo di articoli e del sito (se è giovane ci si viene incontro).

    Se ti interesso, e la proposta è ancora valida, scrivimi direttamente a ivan at ivanferrero.it , così ti invierò anche una sorta di curriculum sul mio operato.