• User Newbie

    ricerca proprietari terreni in eredità

    Buongiorno ho bisogno di un vostro presioso aiuto nella ricerca di proprietari presunti di terreni, per una questione di appianare l'intestazione per il fisco.
    ci sono due appezzamenti di terreni ,di cui uno è stato venduto presumo, ma dal venditore defunto e l'acquirente pare che non è stato fatto il passaggio,non so se si dice cosi , l'altro appezzamento di terreno in altra località, un'altra persona, l'HO avuto in cosegna e lo coltivava in uliveto, credo oltre 20 anni è anche qui se c'è stato l'uso capione non è stato registrato, in agenzia delle entrate non risulta niente, se in passato hanno fatto una scrittura privata, o da un notaio, gli eredi odierni come posso regolarizzare con il fisco? uno degli eredi è acconoscenza dei fatti ma non vuole dare comunicazioni cartace a l'altro per attriti fra di loro, come posso fare delle ricerche in merito? Se quello che coltivava gli uliveti, prendeva delle sovvenzioni? o sgravi? e tramite questo non si può risalire al beneficiario? Anche perche i signori beneficiari forse sono deceduti anche loro. dove o in che modo potrei fare una ricerca? ringrazio in anticipo. saluti.