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Tutte le mail sono ricevute come spam da una settimana
Il mio hosting è su hostgator, mentre il dominio è registrato su Aruba.
L'assistenza è impeccabile, veloce cordiale e risolutiva.
Al quinto collegamento il problema non è ancora risolto e comincio a pensare che qualcosa non vada.
Ogni volta riscontrano errori sui record Dmarc SPF, mx, DKIM, ssl.
Ogni volta assicurano che è tutto a posto.
Li correggono, spesso ritornando a valori già impostati in precedenza e non cambia nulla.
Oggi attraverso mtoolbox è apparso tra gli errori il messaggio
blacklist mail.martiss.it Blacklisted by UCEPROTECTL3Da una settimana è un incubo l'ufficio non è più in grado di lavorare, tutte le mail finiscono nello spam dei riceventi.
Il messaggio Blacklisted by UCEPROTECTL3 è apparso solo oggi.Posso fare qualcosa ?
Grazie !
1 Risposta -
@paolo-di-mauro Ciao,
il problema che riporti è molto, molto comune.
Infatti IP in blacklist è uno dei problemi più frequenti.Giusto per confermare: il tuo problema è che la posta che TU invii finisce nello SPAM dei destinatari, corretto?
Comunque se l'IP è in blacklist, quello è il primo problema che deve essere risolto, la deliverability delle tue email è già così seriamente compromessa.
Ho parlato di questo argomento in questo video, se vuoi dedicargli qualche minuto