• User

    [OFFRO] Copywriter e Web Content Editor Freelance, con P. IVA

    Buonasera a tutti, colleghi della scrittura e non.

    Per chi non mi conoscesse: mi chiamo Giuseppe Titone e sono un Copywriter e Web Content Editor Freelance (con P. Iva, meglio dirlo subito).

    Per il mese di Marzo mi ritrovo diversi slot liberi da poter assegnare a qualche nuovo progetto, quindi eccomi qua.

    Potrei essere definito come un autore "camaleontico": mi occupo della redazione di diversi tipi di contenuto, dai più classici articoli per blog fino alla redazione di schede prodotto, articoli promozionali per prodotti/servizi e molto altro ancora.

    Il tutto ovviamente ottimizzato secondo la SEO, con possibilità di inserimento testi direttamente su Wordpress, con tanto di immagini e link building.

    Scrivo perfettamente in lingua (Inglese C1 e Francese quasi madrelingua) e posso lavorare quindi anche in ambito internazionale.

    Se dovessi elencare alcune tematiche su cui mi sento "ferrato", direi sicuramente:

    -Tecnologia (settore di punta);
    -Istruzione;
    -Immobiliare;
    -Elettronica di consumo;
    -Videogames e Nerd/Geek (sono un appassionato);
    -Cucina;
    -Varie.

    Non disdegno alcun tipo di argomento; mi ritengo bravo a rintracciare le fonti e alcuni miei committenti possono confermare.

    Disponibile anche per lavori di Ghostwriting.

    Credo di aver illustrato più o meno tutte le informazioni base.

    Sono aperto ad una collaborazione continuativa, ma anche a piccoli incarichi a progetto, con la possibilità di emettere regolare fattura a fine mese per i lavori svolti nell'arco dei 30 giorni.

    Scrivetemi pure nei messaggi privati per una chiacchierata: vi farò leggere qualcosa di mio e, ovviamente, vi fornirò tutti i dettagli sulle tariffe per l'idea che mi verrà proposta. Nel caso in cui, il buon caro vecchio Messenger, non dovesse andar bene, vi lascio qui sotto la mia mail:

    Scrivimi a: [email protected]

    Rispondo entro pochissimo, promesso 🙂

    Dal vostro giovane Atleta della Penna è tutto, a presto!


  • User

    Rinnovo la mia disponibilità a quanto scritto sopra, a presto!


  • User

    Ancora pienamente disponibile.

    Sono aperti degli slot per degli articoli per le prossime due settimane: scrivimi adesso e ricevi un preventivo gratuito!

    Il futuro è web.


  • User

    Nuovamente disponibile per la collaborazione.

    In questo momento specifico, offro la mia penna per collaborazioni dallo stampo continuativo, in modo da dedicare maggiori energie alla buona riuscita del progetto.

    Per preventivi, informazioni o richieste specifiche per articoli ex novo, potete contattarmi alla mail [email protected], inserendo nell'oggetto "Nuova collaborazione" o "Richiesta articoli".

    Si offre anche la possibilità di ordinare un pacchetto di articoli completo, a discrezione del cliente, con sconto "box" per pacchetto. Possibilità di effettuare anche una keyword research.

    Per qualsiasi cosa, l'indirizzo e-mail indicato rimane sempre operativo.

    Grazie per l'attenzione.

    Giuseppe Titone - Copywriter Freelance


  • User

    Nuovamente disponibile per la collaborazione.

    In questo momento specifico, offro la mia penna per collaborazioni dallo stampo continuativo, in modo da dedicare maggiori energie alla buona riuscita del progetto.

    Per preventivi, informazioni o richieste specifiche per articoli ex novo, potete contattarmi alla mail [email protected], inserendo nell'oggetto "Nuova collaborazione" o "Richiesta articoli".

    Si offre anche la possibilità di ordinare un pacchetto di articoli completo, a discrezione del cliente, con sconto "box" per pacchetto. Possibilità di effettuare anche una keyword research.

    Per qualsiasi cosa, l'indirizzo e-mail indicato rimane sempre operativo.

    Grazie per l'attenzione.

    Giuseppe Titone - Copywriter Freelance