• User

    [VENDO] Articoli di ricette

    Offro a richiesta, ricette di ogni tipo, suddivise secondo diverse tematiche:

    • onnivore, vegetariane, vegane;

    • italiane o estere;

    • della tradizione, antiche e moderne;

    • per portata (antipasti, primi, secondi, piatti unici, dessert);

    • per tempo di preparazione (veloce, medio, lungo);

    • per occasioni e festività (Natale, Pasqua, Giorno della Donna...).

    Mi ritrovo a casa tantissimi libri di cucina, considerando che la tradizione è copyleft e che sono esperta nel tema, posso rifare le ricette da zero, creando dei testi assolutamente nuovi e usando determinate parole chiave.

    Ovviamente, non cucinando io tutte le ricette, non posso fornire delle foto originali, ma si può cercare su siti come Pixabay, quanto meno una foto che sia in tematica con la ricetta (sarà difficile trovare le ricette precise per piatti precisi). Io Vi fornirò semplicemente alcuni link a foto copyleft, poi fate Voi.

    Le ricette avranno questo formato:

    • Titolo (con keyword);

    • Introduzione (con ripetizione keyword ed eventualmente aggiunta di altre);

    • Ingredienti;

    • Procedimento passo a passo (con ripetizione keyword desiderate);

    • Chiusura - con qualche consiglio e/o invito a un'azione (lasciare un commento, provare la ricetta, leggere altre ricette, ecc...), dovete voi specificarmi che tipo di azione volete e se volete o no che ci rimetto la keyword o se invece non volete esagerare -.

    Per la tematica "cibo e bibite", essendo io abbastanza esperta, chiedo il modico prezzo di 0,80 cent di euro ogni 100 parole. Per altre tematiche eventualmente da voi proposte, il prezzo è di 1 euro ogni 100 parole. Ritenuta d'acconto compresa.

    Il pagamento può avvenire via PayPal o bonifico (PostePay Evolution o Genius Card, entrambe con iban).

    Interessati contattare via mail, specificando nella richiesta il tipo di ricette che volete, keyword (quante volte la volete replicata), numero di articoli, se volete una chiusura particolare che rimandi ad un'azione concreta, nonché eventuale vostro sito web, in modo che io non Vi proponga ricette che già avete:
    anna_traduzioni chiocciola yahoo .it

    Al ricevimento della Vostra mail, studierò le vostre richieste e Vi farò una controproposta, con i titoli delle ricette. A quel punto aspetterò il vostro ok per mettermi al lavoro.

    PS posso tradurvi le ricette in spagnolo allo stesso prezzo, essendo madrelingua di spagnolo e italiano.