- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Copy con Partita IVA
- 

[Cerco] Copy con Partita IVASalve Cerco una collaborazione con un Copy con partita IVA per scrittura di articoli per i blog dei miei clienti e gestione di pagine facebook/instagramm Lo scopo è una collaborazione a medio/lungo periodo non una tantum Profilo ricercato E’ una persona creativa che ama scrivere, orientata al web ed alle nuove tecnologie social. Il candidato sarà coinvolto nelle seguenti attività: – redazione di contenuti blog, realizzati a partire dal piano editoriale concordato ; 
 – creazione di contenuti promozionali per attività di marketing online/offline;ù
 – creazione post per pagine facebook e profili instagram;Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: – Il candidato ideale è puntuale e attento ai dettagli 
 – Ottima capacità di scrittura: capacità di ideare testi e contenuti creativi, originali, persuasivi ed in linea con la strategia di comunicazione;
 – Ottima conoscenza delle tecniche di scrittura creativa (soprattutto adattate al web);Non deve avere nessuna competenza in ambito SEO, meglio non sapere nulla e scrivere per le persone che scrivere male pensando all'algoritmo. Le persone interessate possono inviare un email a raffaeleconte.web (@) gmail.com. 
 1 Risposta 
- 

@raffaele-conte io ho lavorato spesso con Anna Ventrella per la parte blog e mi ci sono trovato bene 

- 

Ciao Raffaele ti ho appena inviato email.