- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- TotoRank!!
-
31 gennaio
-
@FuSioNmAn said:
dim adesso as integer=day(now())
dim numero as integer=25
dim i as integer=1
dim secondome as integer=0for i=1 to adesso
secondome=secondome+1
nextsecondome=secondome-adesso+numero
response.write("Secondo me è: <strong>" & string.format("{0:D}",dateadd("d",secondome,now())) & "</strong>")
Cacchio...il replace delle icone
Era per rompere un po le scatoleOk, 2 febbraio
-
-
14 gennaio
-
@marasma said:
è già stato scelto
abbè se è gia stato scelto, allora vado anche io per il 9 gennaio
(p.s.: sono un baro)
-
@eLLeGi said:
abbè se è gia stato scelto, allora vado anche io per il 9 gennaio
(p.s.: sono un baro)
Beh... Complimenti
ps. finalmente ...
-
3 febbraio.
-
ma poi, cosa si conta? quando inizia, quando finisce, quando siamo a buon punto?
-
dato che ormai sono stati presi tutti i giorni...
direi che l'aggiornamento ci sara' il
VENTORDICI di febbraio
-
@must said:
ma poi, cosa si conta? quando inizia, quando finisce, quando siamo a buon punto?
Credo che valga quando iniziano i thread "/Perchè il mio pagerank... (.*)?/"Kerouac, tu hai indetto il concorso, tu devi fugare i dubbi: cosa vale?
Piesse: Mi mancano 8, 9 e 10 e poi ce li ho tutti! Chi scambia?
-
29 febbraio!
-
@phpone said:
dato che ormai sono stati presi tutti i giorni...
direi che l'aggiornamento ci sara' il
VENTORDICI di febbraio
No quest'anno è bisestile...Non c'è il VENTORDICI di febbraio
-
30 Febbraio
-
Prendiamo come riferimento il giorno in cui cambierà pr al mio blog (è ancora senza pr ed è stato creato un mese prima del precedente aggiornamento del pr..quindi al 99,999% il suo pr verrà aggiornato)..avrei potuto dire di basarci su GT ma potrebbe restare a pr6 (pr7 la vedo dura e non posso mica augurargli di ritornare a 5)..anche se si dice che il pr non conti nulla..tra i seo è cmq una questione di brand.
-
@kerouac3001 said:
Prendiamo come riferimento il giorno in cui cambierà pr al mio blog (è ancora senza pr ed è stato creato un mese prima del precedente aggiornamento del pr..quindi al 99,999% il suo pr verrà aggiornato)..avrei potuto dire di basarci su GT ma potrebbe restare a pr6 (pr7 la vedo dura e non posso mica augurargli di ritornare a 5)..anche se si dice che il pr non conti nulla..tra i seo è cmq una questione di brand.
Io ho notato in qualche mio sito, che qualcosa è cambiato..
Cmq come facciamo noi a sapere il giorno esatto in cui cambierà il Pr del tuo blog?
-
Aggiornamento iniziato... due miei siti sono stati aggiornati da PR4 a PR5 e da PR3 a PR4......
Inotre io vedo la home di questo forum a PR4.....possibile che sia sceso di due?
voi che mi dite?
Ciao
@marasma said:
Io ho notato in qualche mio sito, che qualcosa è cambiato..
Cmq come facciamo noi a sapere il giorno esatto in cui cambierà il Pr del tuo blog?
-
Il blog di ellegi è passato da pr0 a pr6 il giorno 9..quindi tecnicamente ho vinto (rispondendo a eLLeGi..si ho avuto una specie di soffiata diciamo)..però sicome ho detto che avremmo aspettato l'aggiornamento del mio blog allora siete ancora in gioco :D..per sapere il giorno esatto non dovete neanche visitarlo ve lo dico io che ci vado tutti i giorni
-
Oggi su laburno.net mi è calato il pagerank
Direi che è iniziato.... benone
-
definitivamente iniziato, alcune pagine interne del mio sito mostrano un PR3 (da 0 di un mese fa...non male...)
la home page invece è ancora ferma a 0 al momento...
-
@kerouac3001 said:
(rispondendo a eLLeGi..si ho avuto una specie di soffiata diciamo)
maledetto! ti burli di noi poveri comuni mortali