• User Newbie

    [Vendo] foto-ricette di cucina SEO oriented, 100% originali, a pacchetto o su commissione

    Ciao a tutti, sono una craft-blogger disponibile per la stesura di ricette di cucina con o senza foto.

    Ogni piatto sarà preparato e fotografato da me, quindi i contenuti saranno 100% originali, assolutamente no copia-incolla e con testi SEO-oriented.

    Ho esperienza pregressa nel campo sia come articolista che in cucina e, privatamente, posso inviare link del mio blog personale o esempi di articoli già pubblicati.

    Il prezzo è da concordare in base alla lunghezza del testo, al numero di foto e ad ulteriori mansioni richieste (keywords research, caricamenti su Wp, ricette commissionate, foto step by step etc) e parte da un minimo di 0,015 cent a parola per ricette con foto principale inclusa (quindi ricetta da 500 parole + immagine principale = 7,50 euro).

    Il pagamento potrà esser effettuato tramite Paypal, bonifico bancario o ricarica Postepay e verrà rilasciata ritenuta d’acconto.

    Accetto proposte per sole ricette o immagini e mi rendo disponibile, a prezzo da concordare, anche per le seguenti categorie:

    -Gaming (in particolare Microsoft/Xbox - Sony/Playstation, ma anche App e PC)
    -Orto e Garden
    -Autoproduzione
    -Recensioni Prodotti
    -Recensioni Libri
    -Recensioni Film e Serie Tv
    -Casa (Rimedi e arredamento)
    -Benessere
    -Cronaca nera

    Se interessati lasciate un commento con indirizzo email o tramite messaggio privato