• User Attivo

    [VENDO] Guest post su sito a tema RIPARAZIONI TF23 CF32 DA43 PA46 ZA42

    [VENDO] Guest post su sito a tema RIPARAZIONI con ottimi valori e profilo link.

    Ideale per linkare siti di professionisti (idraulici, pittori, fabbri, falegnami, carrozzieri, meccanici, ecc.), pubblicando articoli del tipo "Come aggiustare....", "Come riparare....." ecc., quindi adatto a linkare tutto quello che riguarda la tecnologia (cellulari, computer, piccoli e grandi elettrodomestici).

    Per gli amanti dei numeri TF23 CF32 DA43 PA46 ZA42 OTTIMO PROFILO LINK

    ARTICOLI
    Se non hai l'articolo posso farlo scrivere dalla mia redazione ad un costo che oscilla fra i 10 e i 20 euro a seconda dell'argomento da trattare. Per evitare reciproche perdite di tempo posso anticipare che non utilizzerò anchor text manipolative, quelle magari saranno nella frase vicino all'anchor text (brand, url, navigazionale) utilizzata. Il link al tuo sito deve essere giustificato e il lettore deve capire su quale pagina finirà se dovesse cliccare sull'anchor text.

    PAGAMENTO
    I metodi di pagamento accettati sono paypal e bonifico. La fattura sarà inviata a pagamento ricevuto, se serve posso inviare la proforma.

    COSTO
    Il costo per ciascun guestpost è di 49 euro a cui dovrai aggiungere un articolo (che posso far scrivere se preferisci).
    Puoi anche spendere meno. Per esempio 39 euro se mandi 2 articoli (il secondo linkerà il guestpost) oppure 29 euro se mandi 3 articoli (due linkeranno il guestpost). Ovviamente dovranno essere articoli in grado di portare traffico e non scritti tanto per scriverli.

    Se interessato lascia la tua email e ti ricontatterò per chiederti quale sito vuoi linkare, in quanto dovrò verificare se ci sono i requisiti per linkarlo oppure no. Prego curiosi e perditempo di asternersi.


    A 1 Risposta
  • User

    @krisz Salve, sarei interessato ad una collaborazione. Siamo un'azienda che si occupa di riparazioni pronto intervento nel nord Italia ed io mi occupo della gestione dei siti web (circa 250).
    Lacio il mio cell. 3343066141 o la mail [email protected]

    Un saluto,Paolo