- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- Mi servirebbero degli srcipt php gratuiti.. Qualche consiglio?
-
Mi servirebbero degli srcipt php gratuiti.. Qualche consiglio?
La faccio breve.. Su Html.it volevo scegliere qualche script gratuito per:
-Un Forum;
-Un Guestbook (magari col box antispam);
-Codice per registrazione;Quale mi consigliate per ognuno dei quali?
Ah se avete su un sito che offre migliori script, sareste gentilissimi..
Grazie a chi mi darà attenzione..
-
puoi guardare su www.hotscripts.com
ce ne sono a tonnellate per tutti i linguaggi.
-
@Tymba said:
puoi guardare su www.hotscripts.com
ce ne sono a tonnellate per tutti i linguaggi.
Grazie.. ne avevo sentito parlare.. E qualche script preciso? Soprattutto per un forum.. Sono molto indeciso
-
per il forum
phpbb.it gratuito
vbullettin a pagamento (soldi spesi decisamente bene)
-
@Tymba said:
phpbb.it gratuito
Preferisco gratuito
Cmq avevo sentito parlare maluccio di phpbb, del tipo pieno di virus o spam, o sbaglio ? (molto probabile :D)
-
Io invece consiglio Mybb,che secondo me è la migliore board gratis (molto simile a vb)...
http://mybboard.com
-
phpbb.it, per me punteggio ottimo. Con qualche mod eviti lo spam e poi ci sono miliardi di template e mod di tutti i tipi
-
se il progetto che hai intenzione di lanciare è per te importante l'investimento di 150 euro può risultare efficace.
Se chiedi qual'è il miglior forum ti consiglio vbulletin, se chiedi uno script gratuito... phpbb.Non è pieno di virus e non è pieno di spam. eventualmente ha dei sistemi che non consentono di prevenire lo spam, per quanto riguarda i virus ... a meno che i tuoi utenti non carichino allegati infetti non c'è pericolo (ma nessuna board fa un controllo sui virus).
quella suggerita non l'ho mai provata quindi non saprei dirti.
dai un'occhiata all'ebook di giorgio sui forum e poi prendi una decisione con un po' di elementi solidi per decidere