• User

    [OFFRO] Copywriter freelance per e-commerce

    Stai mettendo su il tuo e-commerce? Stai cercando qualcuno che scriva delle descrizioni indicizzate per i tuoi prodotti e che tenga conto di SEO e delle regole base del Copy puro?

    Penso proprio di poterti aiutare.

    Mi chiamo Giuseppe Titone, ho 21 anni e sono un giovane Copywriter Freelance in carriera. Alle spalle ho diverse collaborazioni, più e meno importanti e sono qui per proporti una lunga e duratura partnership.

    Posso scrivere i testi per i tuoi prodotti, una bio della tua azienda o della tua attività, come anche gestire un piano editoriale (personalizzato) per alimentare il blog del tuo e-commerce. La scelta sta a te.

    Sei interessato ad un progetto del genere?

    Scrivi una mail all'indirizzo [email protected] e inserisci nell'oggetto "Copywriter x E-commerce". Sarò felice di ascoltare la tua idea, quindi scrivi cosa ti serve nello specifico e il tuo budget: ti proporrò un preventivo personalizzato ed in linea con le tue esigenze.

    Scrivo per vendere, si, ma non tralascio mai l'aspetto umano: questo perché un mondo digitale non può funzionare senza carne e sangue a muoverlo.

    A presto!