• User

    Cercasi appassionati per Piattaforma Flarum

    Ciao a tutti ragazzi, da poco sono entrato a far parte del progetto Flarum.it, community ufficiale e verificata direttamente dai creatori di Flarum, con i quali collaboro.

    Ho da poco creato un estensione che traduce la quasi totalità delle estensioni di Flarum in italiano, la documentazione ufficiale e altri progetti che nasceranno a breve.

    Il mio grande progetto è quello di creare un team, che crei estensioni (le più semplici free, altre a pagamento), in modo da continuare a rendere questa board sempre più conosciuta, come già stà accadendo fuori dall'italia.

    Vorrei chiedere quindi a voi utenti o @giorgiotave (che aveva proposto di fare qualcosa assieme magari su questo progetto)., se tra voi ci sono persone interessate.

    Spero ce ne siano tante ovviamente, il progetto è davvero bello, i futuri aggiornamenti sono già presenti in una timeline definita. Manca solo la passione.

    In caso tra voi ci fosse qualcuno interessato a creare estensioni a pagamento, sappiate che verranno pubblicate in un portale dove ovviamente i guadagni andranno al suo creatore/creatori con un vostro personale account. (le estensioni saranno ovviamente gratuite per lo staff di flarum.org/com/it