• User

    [VENDO] Copywriter Freelance settore pubblicitario e promo

    Ciao a tutti! Sono Giuseppe Titone e sono un Copywriter Freelance SEO con all'attivo decine di articoli consegnati e apprezzati con successo.

    Oggi mi offro come Copy per chiunque avesse un'attività da pubblicizzare, un prodotto da promuovere o qualsiasi altra cosa che necessiti di un testo pubblicitario che ne esalti le qualità e che converta il visitatore in cliente.

    Io posso fare questo comprendendo le tue esigenze, empatizzando con il tuo pubblico e scrivendo un testo utile sia ai fini della SEO che, ovviamente, del lettore.

    Tutto ciò ad un prezzo più che concorrenziale, in modo da dare una mano anche a chi è in difficoltà in questo periodo così complesso e articolato.

    Sei interessato a saperne di più? Vuoi conoscere il modo più veloce per ottenere un testo su misura per te?

    Scrivimi un'e-mail all'indirizzo [email protected] e inserisci nell'oggetto "Proposta per Copy promozionale". Ti risponderò il prima possibile per conoscerti e darti tutte le risposte che ti servono!

    Pronto a convertire? Il futuro è web!