Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. Hosting e Cloud
    5. Cerco provider economico per registrare domini senza servizi: quale consigliate?
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      arluc User Attivo • ultima modifica di

Cerco provider economico per registrare domini senza servizi: quale consigliate?

Ciao, stavo cercando un provider per registrare a prezzo vantaggioso alcuni domini che mi interessa preservare senza alcuno spazio e servizio o al limite, per alcuni, con solo una pagina redirect,
      mi sono imbattuto in register.it che sembra gratis il primo anno (ma veramente?) anche se poi dal secondo passa a oltre €40 quindi non mi pare per nulla vantaggioso ..

Penso a .it .net .com .info
      Quale provider potreste consigliarmi per il mio scopo?

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

sermatica filippocatania 2 Risposte Ultima Risposta
      • sermatica
        sermatica Moderatore • ultima modifica di @arluc

@arluc

Ciao
        ci sono molte discussioni qui sul forum, prova a vedere qui https://connect.gt/topic/147224/hosting-economico-per-solo-reindirizzamento/

Prova a cercare su Google "domini credito prepagato"

0 Miglior Risposta 1 Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
        • filippocatania
          filippocatania User • ultima modifica di @arluc

@arluc dominiok.it dove ho avuto un po' di cose prima di passare a SiteGround. Hanno peraltro, dovesse servire, un'ottima assistenza

A 1 Risposta Ultima Risposta
          • A
            arluc User Attivo • ultima modifica di @filippocatania

Grazie @filippocatania
            stò continuando questo post qui https://connect.gt/topic/147224/hosting-economico-per-solo-reindirizzamento/ così da cercare di tener aggiornato l'elenco per tutti gli eventuali interessati: passa di là anche tu 🙂

Grazie per https://internetbs.net/ .it a €4.89 sembra buono, solo che nel carrello diventa €6.24 ..? strano, mah...

Siteground io l'ho provato in passato proprio per l'assistenza che avrebbero dovuto dare: mi sono trovato malissimo e sono rimasto molto deluso, a partire dall'assistenza macchiavellica da raggiungere, dalle risposte banali, inutili e spesso non comprensibili perchè sbrigative, fino alla disdetta altrettanto complicata e ostacolata in ogni modo ... e poi i costi ad oggi "da 5,99 €/mese (Scontato da 12,99 €/mese)" 😞

1 Risposta Ultima Risposta
            Caricamento altri post
            Rispondi
            • Topic risposta
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti