- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- I Rapper Fancazzisti di Gennaio
-
@micky said:
....me la stavo per perdere :D:D:D:D:D:D!!!!
mmm... tipica frase da tifoso dell'Inter....
a questo proposito, mi sovviene una nota poesia del Manzoni:
Il 5 maggio...
-
che hai capito laziale?! Guarda che ridevo per l'autodefinizione che la ragazzina si è autoattribuita di "donna"
-
@Catone said:
E sei anche un pirla perchè la sua risposta che ti ha fatto tanto incazzare l'ho suggerita io (scusa Fra ma dovevo dirglielo!)
Pirla laziale, prego.
-
@micky said:
che hai capito laziale?! Guarda che ridevo per l'autodefinizione che la ragazzina si è autoattribuita di "donna"
a parte che rimani dell'inter e quindi è già tanto che ti rivolgo la parola, il topic del flaming è un altro :D:D:D
E aggiungo: certo che se invece di micky volete insultare qualcun altro in quel topic fatelo pure, fate solo che del bene alla scienza!!!!
-
@Ryan Giggs 79 said:
E aggiungo: certo che se invece di micky volete insultare qualcun altro in quel topic fatelo pure, fate solo che del bene alla scienza!!!!
Nel tuo caso no
-
Sto pensando al flame...
Domani provvedo a postare se riesco!
-
Grazie ai consigli del mio Imperatore (avevo scritto ipermercato all'inizio lo confesso :D) stasera non sono confuso e sono contento e felice della mia vita
Oggi un cliente ha osato darmi buca.. vabbè, non ha idea di quello che sta rischiando.. peggio per lui :D:D
Quel borlotto di Ryan si è fatto un topic per farsi insultare.. Contento lui...
Domani provvedo pure io..Detto questo, un sereno ciao (micky docet) dal vostro rappino, a domani
-
A zozzi
Oggi la scena è stata dominata dal topic sul flame, insultare ryan e micky è come mangiare un maxibon, du gust is megl che uan :D:D:D
-
dai insultiamo anche qui: Briani è un trimone :D:D:D!!!
-
@micky said:
dai insultiamo anche qui: Briani è un trimone :D:D:D!!!
Azz questo è un trimonaggio incrociato :D:D
Chi trimona con me?
-
Oddio che bordello di la, ho bisogno di una pausa :D:D:D
-
@Il_Rappo said:
Oddio che bordello di la, ho bisogno di una pausa :D:D:D
non se ne parla proprio: il Natale è alle porte :D:D:D
@micky said:
a proposito di presepe:
quale delle due mi consigliate per il culo dell'asino :D:D:D:D:D?
-
@micky said:
non se ne parla proprio: il Natale è alle porte :D:D:D
Allora anche la befana è dietro l'angolo
-
Questo qui, non mi piace, non ha capito nulla di come gira il mondo, per cortesia tenetelo d'occhio!
-
@Catone said:
Questo qui, non mi piace, non ha capito nulla di come gira il mondo, per cortesia tenetelo d'occhio!
infatti, guardate [url=http://www.giorgiotave.it/forum/programmi-per-la-costruzione-delle-pagine-web/27567-inserimento-media-player-o-simili.html#post204337]cosa ha osato chiedere come primo messaggio
Secondo me merita una raffica di privati di insulti: del resto il cammello del mio presepe manca di un ritocchino, anzi di un paio :D:D:D!!!
-
@micky said:
Secondo me merita una raffica di privati di insulti: del resto il cammello del mio presepe manca di un ritocchino, anzi di un paio :D:D:D!!!
Non scordiamoci della sputacchiera per i magi :D:D:D
-
@Il_Rappo said:
Non scordiamoci della sputacchiera per i magi :D:D:D
secondo me quell'icona stona anacronisticamente con il presepe: non penso che ai quei tempi usassero questo:
-
@micky said:
secondo me quell'icona stona anacronisticamente con il presepe: non penso che ai quei tempi usassero questo:
Hai ragione ma non hai tenuto conto di un particolare fondamentale!L'USO!!!
Infatti è risaputo che il tale soggetto tende a sporcarsi in modo prolifico, indi percui, ci mettiamo due palme vicino, un pietrone e un pò di paglia ed ecco che l'anacronismo se ne va!
-
bellissimo! un cesso camuffato spedito indietro con la macchina del tempo: come ho fatto a non pensarci! Per non sprecare materiale lo utilizzerei anche in maniera promiscua, sai il bue e l'asinello fanno qualche pausa con giornale e sigaretta
-
@micky said:
bellissimo! un cesso camuffato spedito indietro con la macchina del tempo: come ho fatto a non pensarci! Per non sprecare materiale lo utilizzerei anche in maniera promiscua, sai il bue e l'asinello fanno qualche pausa con giornale e sigaretta
Certo! Tutte cose che ne aumentano la veridicità storica