• Super User

    Nei momenti di depressione e di tristezza bisogna fare shopping, mi sono appena fregato mezzo stipendio con questo gioiello, ho anche chattato con msn prima e fatto una telefonata con skype. :sbav:

    Poi mi compro il wii e credo anche un nuovo manuale di prestidigitazione.

    Rappo è dura per tutti! Cazzo se sei giù a 19 anni io che devo fare lanciarmi dal nono piano? 😉


  • Super User

    @Catone said:

    Rappo è dura per tutti! Cazzo se sei giù a 19 anni io che devo fare lanciarmi dal nono piano? 😉
    Non sono giù 🙂

    Confuso, troppe cose a cui pensare in troppo poco tempo, da immagazzinare in troppo poco spazio 😄

    Io ho una mezza idea di prendermi L'iphone, solo che tengo ai miei reni, e venderne uno per quello non mi pare il caso 😄


  • Super User

    @Il_Rappo said:

    Non sono giù 🙂

    Confuso, troppe cose a cui pensare in troppo poco tempo, da immagazzinare in troppo poco spazio 😄

    Io ho una mezza idea di prendermi L'iphone, solo che tengo ai miei reni, e venderne uno per quello non mi pare il caso 😄

    Iphone ah ah ah :eheh:
    Vuoi mettere il mio HTC se lo mangia a colazione. Devo solo capire come guardarmi i filmati youtube e sono a posto. :arrabbiato:

    Cmq Rappo sembra banale, ma la soluzione ai tuoi problemi si chiama parcellizzazione.

    Scomponi i tuoi problemi in sottoproblemi, scomponili ancora in sotto sotto problemi e via dicendo, pensa ad un piccolo problema alla volta, senza curarti degli altri e delle sue interdipendenze con questi ultimi, risolvilo e passa al successivo.

    Te lo dice uno che preparava gli esami universitari in 15 giorni, (eccezione per diritto commerciale, 4000 pagine e tre scritti e un orale, 45 giorni!).

    Fai così e tutto si aggiusta! Dai, conto molto su di te per quando sarò imperatore. E non è la prima volta che te lo dico! 😄


  • Super User

    @Catone said:

    Iphone ah ah ah :eheh:
    Vuoi mettere il mio HTC se lo mangia a colazione. Devo solo capire come guardarmi i filmati youtube e sono a posto. :arrabbiato:

    Mi piace molto il suo design 😄
    Anche se per ora solo critiche ho letto 😄

    @Catone said:

    Cmq Rappo sembra banale, ma la soluzione ai tuoi problemi si chiama parcellizzazione.

    Scomponi i tuoi problemi in sottoproblemi, scomponili ancora in sotto sotto problemi e via dicendo, pensa ad un piccolo problema alla volta, senza curarti degli altri e delle sue interdipendenze con questi ultimi, risolvilo e passa al successivo.

    Ok 🙂

    Ora però buonanotte, domani levataccia :eheh:


  • User Attivo

    @Il_Rappo said:

    Ora però buonanotte, domani levataccia :eheh:

    Già anche per me 😞
    Passerò l'intera giornata nella capitale e ovviamente su aerei, taxi etc
    Ho appena spedito al capo l'ultimo documento da presentare domani e sono finalmente pronta per la nanna... 5 ore scarse di sonno...

    Buonanotte :ciauz:


  • Super User

    @lafra said:

    Passerò l'intera giornata nella capitale

    Aspita, a saperlo prima mi prendevo una bella giornata di vacanza e me ne andavo da qualche altra parte :lol:


  • Super User

    @lafra said:

    Già anche per me 😞
    Passerò l'intera giornata nella capitale e ovviamente su aerei, taxi etc
    Ho appena spedito al capo l'ultimo documento da presentare domani e sono finalmente pronta per la nanna... 5 ore scarse di sonno...

    Buonanotte :ciauz:

    Cioè ti fai 5 ore di sonno e ti lamenti? Io me ne faccio 3-4, 5 giorni a settimana, fa un pò tu 😛


  • Super User

    @Il_Rappo said:

    Cioè ti fai 5 ore di sonno e ti lamenti? Io me ne faccio 3-4, 5 giorni a settimana, fa un pò tu 😛

    E voi sareste fancazzisti?
    Vergognatevi, io di ore di sonno ne faccio almeno dieci al giorno!!!!
    Ps: anche io mi sveglio verso le dieci come catone.... 😛


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Vergognatevi, io di ore di sonno ne faccio almeno dieci al giorno!!!!
    E ciccio, scuola è lontana, appena vado in uni dormo tutto il tempo che mi pare 😄

    Tra l'altro, lavoro pure 😛


  • User Attivo

    @Ryan Giggs 79 said:

    Aspita, a saperlo prima mi prendevo una bella giornata di vacanza e me ne andavo da qualche altra parte :lol:

    Peccato avresti potuto vedere una donna finalmente... 😉


  • Super User

    @lafra said:

    Peccato avresti potuto vedere una donna finalmente... 😉

    Ora, una che si autodefinisce donna anomala mi dice che vedendola avrei finalmente visto una donna?

    Questo porta a diverse conclusioni:

    a)tutte le donne che ho visto in vita mia non sono donne (cosa sono? travestiti? alieni? fiori di bach?) (ora do loro la tua mail e dico di postare sul tuo blog... :lol: )

    b) non sei una donna anomala (l'ipotesi che prediligo perchè non ce la faccio più :lol: )

    c)reputi che non abbia mai visto una vera donna in vita mia (beata a te 😄 )

    d) sei ubriaca causa romanella... (l'ipotesi più probabile)

    Ora, dato che l'esser diventato moderatore sembra averti dato alla testa, beccati questa jpg che può aiutarti a prendere finamente consapevolezza di cosa sia una donna (mi scuso con le altre ragazze di ot)

    image

    ps: scusate se ci sono andato giù pesante, ma un richiamo all'ordine era doveroso :D:D:D:D:D:D:D

    ps: sarebbe bello avere un parere di catone in merito :lol:


  • Super User

    Eccomi! Beh, io ho un debole per Lafra, mi piacerebbe tanto vederla.
    La tua è solo una foto, lei è una donna in carne e ossa e che ossa! 😉


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    (mi scuso con le altre ragazze di ot)

    Penso a nome di tutti i ragazzi... ma perchè le scuse????? :D:D:D


  • User Attivo

    @Catone said:

    Eccomi! Beh, io ho un debole per Lafra, mi piacerebbe tanto vederla.
    La tua è solo una foto, lei è una donna in carne e ossa e che ossa! 😉

    :030:

    ryan 😛


  • Super User

    @Il_Rappo said:

    Penso a nome di tutti i ragazzi... ma perchè le scuse????? :D:D:D

    E' vero, niente scuse che sono tornato cattivo.. grazie per la puntualizzazione

    @Catone: se avessi visto il mio portfolio capiresti che tipe del genere per me non sono solo foto 😉 Poi calcola che forse ci danno l'ufficio a piazza di spagna, indi ragion per cui... 😄
    Cmq il tuo debole per lafra è per me (e credo per l'intera umanità) è una cocente, scotttante e avvilente delusione..... :D:D:D


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Poi calcola che forse ci danno l'ufficio a piazza di spagna, indi ragion per cui... 😄

    Buono a sapersi, quando sarà avvertimi che ti sto sempre a citofonare. Anzi, ora chiamo micky che ha lo scotch :D:D

    Non quello che ti bevi la mattina, tanto per puntualizzare 😛


  • Super User

    Ryan sono profondamente offeso dal tuo atteggiamento. Sei l'ennesimo amico che perdo in questi giorni.
    Mi spiace dopo tutto quello che c'è stato tra noi.

    Ma toccami tutto ma non la Fra!

    😄 😄 😄 😄 😄 😄

    E sei anche un pirla perchè la sua risposta che ti ha fatto tanto incazzare l'ho suggerita io (scusa Fra ma dovevo dirglielo!) :vai:

    Stavamo scherzando Marcuccio!!! 😉


  • Super User

    @Catone said:

    Ryan sono profondamente offeso dal tuo atteggiamento. Sei l'ennesimo amico che perdo in questi giorni.
    Mi spiace dopo tutto quello che c'è stato tra noi.

    continua a frequentare gli inglesi e li perderai tutti prima o poi :lol:

    @Catone said:

    Ma toccami tutto ma non la Fra!

    era proprio questo il senso del mio post: chi te la tocca :D:D:D:D

    @Catone said:

    E sei anche un pirla perchè la sua risposta che ti ha fatto tanto incazzare l'ho suggerita io (scusa Fra ma dovevo dirglielo!) :vai:

    Stavamo scherzando Marcuccio!!! 😉

    infatti non mi sembrava il classico, insopportabille humor anglosassone.... che pizza, una volta che lafra faceva una battuta bella e degna di essere controbattuta, si scopre che non era sua.... 😞 😞

    cmq, mettiamo da parte le divergenze, siete tutti invitati a prendere parte all'esperimento!


  • Super User

    @lafra said:

    Peccato avresti potuto vedere una donna finalmente... 😉

    :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
    :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
    :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
    :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

    ....me la stavo per perdere :D:D:D:D:D:D!!!!


  • Super User

    @micky said:

    ....me la stavo per perdere :D:D:D:D:D:D!!!!

    mmm... tipica frase da tifoso dell'Inter.... :mmm:

    a questo proposito, mi sovviene una nota poesia del Manzoni:

    Il 5 maggio...