- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- I Rapper Fancazzisti di Gennaio
-
@sitionweb said:
Allora è più di De Sica vs. Boldi... è Milan vs. Inter, Holly vs. Benji, Mouse vs. Touchpad, Laptop vs. Desktop, Linux vs. Winzozz, McChicken vs. Big Mac, Fantozzi vs. Direttore Supremo...
Ti correggo:
Direi un Holly Vs. Mark Lenders :D:D
-
@Il_Rappo said:
Io, sempre io si, non ho bisogno di postare foto di donnine ignude per far post.
bella questa
-
@Il_Rappo said:
Io, sempre io si, non ho bisogno di postare foto di donnine ignude per far post.
Beh allora ci penso io:
-
@sitionweb said:
McChicken vs. Big Mac
Anch'io suggerisco una piccola modifica
Big Mac contro Double Whopper
(il whopper per chi non lo sa è uno dei panini di Burger King)
-
@lafra said:
Anch'io suggerisco una piccola modifica
Big Mac contro Double Whopper
(il whopper per chi non lo sa è uno dei panini di Burger King)
Molto piu buono il Double Whopper (il panino non Ryan).
Buon anno a tutti. Per me, ha iniziato particolarmente bene.
-
@Onsitus said:
Molto piu buono il Double Whopper (il panino non Ryan).
Sono d'accordo
Stesso discorso per le patatine fritteNon ho capito il riferimento a Ryan :bho:
@Onsitus said:
Buon anno a tutti. Per me, ha iniziato particolarmente bene.
A quando i dettagli?
Per me poteva iniziare meglio visto qualche problemino di salute ma non posso lamentarmi
-
@lafra said:
Non ho capito il riferimento a Ryan :bho:
Ma povera piccola stella, trattato male da tuttiSono riuscito addirittura a sbagliare il quote
-
@lafra said:
Sono d'accordo
Stesso discorso per le patatine fritteIo vado per spizzico invece
Insomma siamo nel 2007 no? Ho flashato 2008
A parte queste digressioni questo che ci si prospetta sarà un grande anno!
Parola di Rappo
-
@lafra said:
Sono d'accordo
Stesso discorso per le patatine fritte
Non mi ricordo delle patatine.:(@lafra said:
Non ho capito il riferimento a Ryan :bho:
Ryan Vs IlRappo... Big Mac vs Double Whopper...
Azz in quel caso il Double Whopper sarebbe IlRappo.:?
Quando si deve pensare male, mi viene subito il nome di Ryan in testa.:D@lafra said:
A quando i dettagli?
Rated Over 18.:p@lafra said:
Per me poteva iniziare meglio visto qualche problemino di salute ma non posso lamentarmi
Cosi ha iniziato l'anno 2006 per me...e francamente e stato un anno di m***a. Ti auguro un buon anno Lafra.;)
-
@Il_Rappo said:
Io vado per spizzico invece
Insomma siamo nel 2007 no? Ho flashato 2008
A parte queste digressioni questo che ci si prospetta sarà un grande anno!
Parola di Rappo
io invece propendo per la ristorazione, lasciando perdere i fast food, e guardando invece allo slow food...
osterie, trattorie e via così
-
Spizzico fa proprio schifo, specialemente le loro pizze.
Berkkkkkkk...Per MacDo e Burger King, brutta abitudine che ho presa da l'Inghilterra. Per motivo di lavoro, ci facevo colazione, pranzo, merenda e cena. Meglio che morire di fame.:bho:
-
@Onsitus said:
Spizzico fa proprio schifo, specialemente le loro pizze.
Quello fanno@Onsitus said:
Per MacDo e Burger King, brutta abitudine che ho presa da l'Inghilterra. Per motivo di lavoro, ci facevo colazione, pranzo, merenda e cena. Meglio che morire di fame.:bho:
Ci sono stato solo una volta sola da Burger King, e mi sono preso un sufflè al cioccolato
Era buono! :D:D:D
Oi questo topic va un pò così, sto aspettando che si facciano vivi i Big, tra cui l'imperatore, per iniziare
-
@Il_Rappo said:
Quello fanno
Ci sono stato solo una volta sola da Burger King, e mi sono preso un sufflè al cioccolato
Era buono! :D:D:D
Oi questo topic va un pò così, sto aspettando che si facciano vivi i Big, tra cui l'imperatore, per iniziare
non mi sembra che stia andando male, anzi é diverso dal solito, il che é sempre una buona cosa...
-
Dopo 10 giorni di bestemme per la mia adsl che non funziona ho qualche minuto di connessione, poi, sono sicuro, non avrò più banda.
Saluto Rappo e gli auguro un gran mese.
La frecciatina delle donnine nude mi è piaciuta!
Vai così Rappo!
-
@Catone said:
Dopo 10 giorni di bestemme per la mia adsl che non funziona ho qualche minuto di connessione, poi, sono sicuro, non avrò più banda.
Allora non sono il solo x
Saluto Rappo e gli auguro un gran mese.
La frecciatina delle donnine nude mi è piaciuta!
Vai così Rappo!Olè
Tanto Ryan non risponde, si è già bruciato uno dei 5 post in questo topic
-
Hei gente, qui si sta facendo una certa ora, quindi saluto tutti, vi auguro una buonanotte, tranne al sudetto soggetto della prima pagina
Domani sarò più prolifico spero
E saluto l'imperatore come giusto che sia
-
@Il_Rappo said:
Hei gente, qui si sta facendo una certa ora, quindi saluto tutti, vi auguro una buonanotte, tranne al sudetto soggetto della prima pagina
buonanotte
-
@Il_Rappo said:
Ma chi e quest'imperatore???:?
-
@Onsitus said:
Ma chi e quest'imperatore???:?
Sun mi!
Ecco una pillola di savoir faire per il prossimo fine anno: mai scrivere lo stesso messaggio di auguri a tutte le donne in rubrica del cellulare.
Ho scritto ti voglio bene a una cliente di 60 anni.Mi raccomando!
-
@Catone said:
Sun mi!
Ecco una pillola di savoir faire per il prossimo fine anno: mai scrivere lo stesso messaggio di auguri a tutte le donne in rubrica del cellulare.
Ho scritto ti voglio bene a una cliente di 60 anni.Mi raccomando!
Aggiungo, leggere per bene i nomi sulla rubrica. Cosi ho dato della stronza al mio avvocato (Daniele) invece d'una amica (Daniela).:o
Hai fatto una cliente felice, Catone (perche imperatore?) , quello e importante.;)