- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- I Rapper Fancazzisti di Gennaio
-
wei ragazzi uno dei prossimi mesi dovete votare me come uomo del mese...
lo esigo cribbio
penso di poter abbattere qualsiasi record precedentemente stabilito...
-
@Gio84 said:
wei ragazzi uno dei prossimi mesi dovete votare me come uomo del mese...
Non si può, si chiama conflitto d'interessiSe rinunci alla tua carica di mod, e invii un cesto pieno di tartufi e salmone a me e Catone forse se ne riparla. Forse :D:D
-
@Il_Rappo said:
Non si può, si chiama conflitto d'interessi
Se rinunci alla tua carica di mod, e invii un cesto pieno di tarfuti e salmone a me e Catone forse se ne riparla. Forse :D:D
evidentemente se l'ho detto vuol dire che il conflitto di interessi si é risolto...
i tarfuti non so cosa siano francamente :D, però catone mi ha promesso tre ragazze ucraine... e donbairo un viaggio in ucraina gratis
-
-
Mi si scusi ma io, per mia sfortuna, non ho rapporti con l'ucraina. Se volete allegre e toste ragazze veneziane o qualche stagista inglese posso procurare qualcosa.
-
@mr yak said:
sì ragazzi, mese prossimo lo dedicherei a me e gio...lo chiamiamo mese-vintage
!io é da una vita che voglio averlo e non posso...
-
@Onsitus said:
x Ryan: basta che sia te stesso
Non potevi scgliere peggio
@il rappo: la domanda è come mi volete, strunz o friend... non so più che parte interpretare, vivo un momento di stasi nel ancazzismo Gt (solo gt, nel resto della vita fancazzeggio pure più di prima )
@yak: il mese prossimao, per stessa mezza ammissione velata di gio, è stato assegnato già da un pezzo... direi da fine novembre perlomeno
-
@Ryan Giggs 79 said:
Non potevi scgliere peggio
@il rappo: la domanda è come mi volete, strunz o friend... non so più che parte interpretare, vivo un momento di stasi nel ancazzismo Gt (solo gt, nel resto della vita fancazzeggio pure più di prima )
@yak: il mese prossimao, per stessa mezza ammissione velata di gio, è stato assegnato già da un pezzo... direi da fine novembre perlomeno
si un nome ci sarebbe, ma teoricamente... ora vedremo che succederà...
-
@Ryan Giggs 79 said:
Visti i recenti sviluppi del forum OT (Gli stranieri al potere ), direi strunz tutta la vita
Stasera mi sento un pò come Catone l'altro giorno
-
@Il_Rappo said:
Visti i recenti sviluppi del forum OT (Gli stranieri al potere ), direi strunz tutta la vita
E sia..... aggiudicato!
-
@Catone said:
Onsitus, tu puoi ancora salvarmi, aiutami a non diventare misantropo!
A che ora passo a casa tua? Metti a letto i pupi?
Mi dispiace Catone, sei arrivato troppo tardi. Dovuto a eventi recenti, da oggi, mi dichiaro...(al minimo per adesso)sentimentalemente impegnata.Senza usare [URL="lhttp://www.giorgiotave.it/forum/discussioni-off-topic/21834-ryan-e-cato-presentano-le-12-regole-per-rimorchiare-nel-forum-gt.html"]le tue regole per rimorchiare, ha avuto piu sucesso di te.:D
@Ryan Giggs 79 said:
non potevi scgliere peggio:x
Non e colpa mia se sei il peggio?
-
NOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOAddio mondo crudele....
-
@Catone said:
NOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOAddio mondo crudele....
Poverino.Su Catone, sara ora di rivedere le tue regole.;)
-
@Onsitus said:
Non e colpa mia se sei il peggio?
Manco la mia.... è che mi disegnano così :():
Comque siate allegri che è tornato il ryan indisponente di una volta! (tranne per quelle solite 1-2 persone )
-
Catone mi sono permessa di mettere le tue O su più righe (e automaticamente quelle di onsitus) perchè non riuscivo a leggere la tua esclamazione per intero sul mio schermo
Va bene?
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
@Catone said:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Oggi è una bella giornata, automaticamente se questa è una giornata no per voi vi si trasformerà in bella giornata
Non è opzionale, tutti belli e contenti oggi!
-
A question to you:
Domani, non ciò un benamato ... da fare, e a parte lavorare, che tenderò ad evitare come la peste (e Giorgio ne sarà felicissimo ), e, avendo casa impraticabile causa lavori di ristrutturazione.. che mi invento?
-
Autobus! Mano morta la mattina.
Al pome giro al parco con la prima che ti dice di sì.
Alla sera putantour (non so che mi spiego), beviti birra a volontà.:DE se ti capita di passare per la casa di Onsitus le puoi lasciare un messaggio scritto di mio pugno su di un fazzoletto colmo di lacrime (ormai asciutte) dopo la notizia che mi ha scaricato per un tizio che nemmeno sa nulla di web e di come le donne dovrebbero sbucciare le mele?