- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- I Rapper Fancazzisti di Gennaio
-
@Catone said:
Non ci crederai ma mi ringraziano di esistere.
L'importante e che ci credi.;)
-
@Onsitus said:
L'importante e che ci credi.;)
Avevamo creato un bel rapporto Onsitus e tu, con due parole cattive, mi ributti nel baratro!
-
@Catone said:
Avevamo creato un bel rapporto Onsitus e tu, con due parole cattive, mi ributti nel baratro!
Ormai sei diventato misantropo. Che te ne frega?:p
-
@Onsitus said:
Ormai sei diventato misantropo. Che te ne frega?:p
Onsitus, tu puoi ancora salvarmi, aiutami a non diventare misantropo!
A che ora passo a casa tua? Metti a letto i pupi?
-
wei ragazzi uno dei prossimi mesi dovete votare me come uomo del mese...
lo esigo cribbio
penso di poter abbattere qualsiasi record precedentemente stabilito...
-
@Gio84 said:
wei ragazzi uno dei prossimi mesi dovete votare me come uomo del mese...
Non si può, si chiama conflitto d'interessiSe rinunci alla tua carica di mod, e invii un cesto pieno di tartufi e salmone a me e Catone forse se ne riparla. Forse :D:D
-
@Il_Rappo said:
Non si può, si chiama conflitto d'interessi
Se rinunci alla tua carica di mod, e invii un cesto pieno di tarfuti e salmone a me e Catone forse se ne riparla. Forse :D:D
evidentemente se l'ho detto vuol dire che il conflitto di interessi si é risolto...
i tarfuti non so cosa siano francamente :D, però catone mi ha promesso tre ragazze ucraine... e donbairo un viaggio in ucraina gratis
-
-
Mi si scusi ma io, per mia sfortuna, non ho rapporti con l'ucraina. Se volete allegre e toste ragazze veneziane o qualche stagista inglese posso procurare qualcosa.
-
@mr yak said:
sì ragazzi, mese prossimo lo dedicherei a me e gio...lo chiamiamo mese-vintage
!io é da una vita che voglio averlo e non posso...
-
@Onsitus said:
x Ryan: basta che sia te stesso
Non potevi scgliere peggio
@il rappo: la domanda è come mi volete, strunz o friend... non so più che parte interpretare, vivo un momento di stasi nel ancazzismo Gt (solo gt, nel resto della vita fancazzeggio pure più di prima )
@yak: il mese prossimao, per stessa mezza ammissione velata di gio, è stato assegnato già da un pezzo... direi da fine novembre perlomeno
-
@Ryan Giggs 79 said:
Non potevi scgliere peggio
@il rappo: la domanda è come mi volete, strunz o friend... non so più che parte interpretare, vivo un momento di stasi nel ancazzismo Gt (solo gt, nel resto della vita fancazzeggio pure più di prima )
@yak: il mese prossimao, per stessa mezza ammissione velata di gio, è stato assegnato già da un pezzo... direi da fine novembre perlomeno
si un nome ci sarebbe, ma teoricamente... ora vedremo che succederà...
-
@Ryan Giggs 79 said:
Visti i recenti sviluppi del forum OT (Gli stranieri al potere ), direi strunz tutta la vita
Stasera mi sento un pò come Catone l'altro giorno
-
@Il_Rappo said:
Visti i recenti sviluppi del forum OT (Gli stranieri al potere ), direi strunz tutta la vita
E sia..... aggiudicato!
-
@Catone said:
Onsitus, tu puoi ancora salvarmi, aiutami a non diventare misantropo!
A che ora passo a casa tua? Metti a letto i pupi?
Mi dispiace Catone, sei arrivato troppo tardi. Dovuto a eventi recenti, da oggi, mi dichiaro...(al minimo per adesso)sentimentalemente impegnata.Senza usare [URL="lhttp://www.giorgiotave.it/forum/discussioni-off-topic/21834-ryan-e-cato-presentano-le-12-regole-per-rimorchiare-nel-forum-gt.html"]le tue regole per rimorchiare, ha avuto piu sucesso di te.:D
@Ryan Giggs 79 said:
non potevi scgliere peggio:x
Non e colpa mia se sei il peggio?
-
NOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOAddio mondo crudele....
-
@Catone said:
NOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOAddio mondo crudele....
Poverino.Su Catone, sara ora di rivedere le tue regole.;)
-
@Onsitus said:
Non e colpa mia se sei il peggio?
Manco la mia.... è che mi disegnano così :():
Comque siate allegri che è tornato il ryan indisponente di una volta! (tranne per quelle solite 1-2 persone )
-
Catone mi sono permessa di mettere le tue O su più righe (e automaticamente quelle di onsitus) perchè non riuscivo a leggere la tua esclamazione per intero sul mio schermo
Va bene?
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii