- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- I Rapper Fancazzisti di Gennaio
-
@Ryan Giggs 79 said:
Che dire, mi fa piacere che la mia mancanza vi abbia spinto a citare il mio nome ogni qual volta se ne presentasse l'occasione... sono davvero commosso...
Avrei detto incazzato, forse è colpa del périodo che stai attraversando
Possono votare tutti tranne chi è inglese, chi è anomalo e chi si chiama lafra.
Hai scelto il pacchetto tutto compreso?
-
@Il_Rappo said:
Avrei detto incazzato
molti nemici, molto onore
@Il_Rappo said:
Hai scelto il pacchetto tutto compreso?
da quando frequento gli avvocati, ho imparato che bisogna tutelarsi al massimo, contemplando ogni possibile eventualità.... voialtri uomini e donne normali, votate pure senza timore...
-
@Catone said:
Dico la verità, adesso come adesso, senza altri fini se non il divertimento, andrei a cena con il Rappo. Un grande giovane di ottime speranze!
Ue Cato quando vuoi, ci si organizza una spaghettata con le vongole e via
@Ryan Giggs 79 said:
voialtri uomini e donne normali, votate pure senza timore...
Quale era la domanda?
-
@Ryan Giggs 79 said:
Che si stia mostrando a pezzi nei suoi avatar?
Giusto, piano, piano, mi svelero.;)Per la storia della mela, prima la lavo, la taglio in 4, toglio i semi e me la mangio con buccia.:bho:
Povera Lafra, e caduta nella rete di Catone.
x Ryan: basta che sia te stesso
-
@Onsitus said:
Povera Lafra, e caduta nella rete di Catone.
Alla fine, poi, tutte mi ringraziano! manchi solo tu Onsitus...
-
@Catone said:
Alla fine, poi, tutte mi ringraziano! manchi solo tu Onsitus...
Ringraziono di che?
-
-
@Catone said:
Non ci crederai ma mi ringraziano di esistere.
L'importante e che ci credi.;)
-
@Onsitus said:
L'importante e che ci credi.;)
Avevamo creato un bel rapporto Onsitus e tu, con due parole cattive, mi ributti nel baratro!
-
@Catone said:
Avevamo creato un bel rapporto Onsitus e tu, con due parole cattive, mi ributti nel baratro!
Ormai sei diventato misantropo. Che te ne frega?:p
-
@Onsitus said:
Ormai sei diventato misantropo. Che te ne frega?:p
Onsitus, tu puoi ancora salvarmi, aiutami a non diventare misantropo!
A che ora passo a casa tua? Metti a letto i pupi?
-
wei ragazzi uno dei prossimi mesi dovete votare me come uomo del mese...
lo esigo cribbio
penso di poter abbattere qualsiasi record precedentemente stabilito...
-
@Gio84 said:
wei ragazzi uno dei prossimi mesi dovete votare me come uomo del mese...
Non si può, si chiama conflitto d'interessiSe rinunci alla tua carica di mod, e invii un cesto pieno di tartufi e salmone a me e Catone forse se ne riparla. Forse :D:D
-
@Il_Rappo said:
Non si può, si chiama conflitto d'interessi
Se rinunci alla tua carica di mod, e invii un cesto pieno di tarfuti e salmone a me e Catone forse se ne riparla. Forse :D:D
evidentemente se l'ho detto vuol dire che il conflitto di interessi si é risolto...
i tarfuti non so cosa siano francamente :D, però catone mi ha promesso tre ragazze ucraine... e donbairo un viaggio in ucraina gratis
-
-
Mi si scusi ma io, per mia sfortuna, non ho rapporti con l'ucraina. Se volete allegre e toste ragazze veneziane o qualche stagista inglese posso procurare qualcosa.
-
@mr yak said:
sì ragazzi, mese prossimo lo dedicherei a me e gio...lo chiamiamo mese-vintage
!io é da una vita che voglio averlo e non posso...
-
@Onsitus said:
x Ryan: basta che sia te stesso
Non potevi scgliere peggio
@il rappo: la domanda è come mi volete, strunz o friend... non so più che parte interpretare, vivo un momento di stasi nel ancazzismo Gt (solo gt, nel resto della vita fancazzeggio pure più di prima )
@yak: il mese prossimao, per stessa mezza ammissione velata di gio, è stato assegnato già da un pezzo... direi da fine novembre perlomeno
-
@Ryan Giggs 79 said:
Non potevi scgliere peggio
@il rappo: la domanda è come mi volete, strunz o friend... non so più che parte interpretare, vivo un momento di stasi nel ancazzismo Gt (solo gt, nel resto della vita fancazzeggio pure più di prima )
@yak: il mese prossimao, per stessa mezza ammissione velata di gio, è stato assegnato già da un pezzo... direi da fine novembre perlomeno
si un nome ci sarebbe, ma teoricamente... ora vedremo che succederà...
-
@Ryan Giggs 79 said:
Visti i recenti sviluppi del forum OT (Gli stranieri al potere ), direi strunz tutta la vita
Stasera mi sento un pò come Catone l'altro giorno