• User Attivo

    E io che pensavo di essere la più giovine...

    Che bello :yuppi:


  • Super User

    Beh ragazzi allora vinco io, mi sveglio quasi mai prima delle 10 alla mattina.
    Poi faccio colazione e lavoricchio e poi dopo pranzo vado in ufficio! 😉


  • Super User

    @Catone said:

    Beh ragazzi allora vinco io, mi sveglio quasi mai prima delle 10 alla mattina.
    Poi faccio colazione e lavoricchio e poi dopo pranzo vado in ufficio! 😉

    Azz invidia 😛

    Pure io tra qualche tempo, abbiate fiducia a me 😄


  • Super User

    @Catone said:

    Beh ragazzi allora vinco io, mi sveglio quasi mai prima delle 10 alla mattina.
    Poi faccio colazione e lavoricchio e poi dopo pranzo vado in ufficio! 😉
    Alzarti un po piu presto, andare a fare un po di jogging, un po di nuoto, respirare l'aria fresca matinale, sentire i uccellini che cantano...niente???? Inizio a capire perche sei... :mmm: la parola non era grasso...massiccio.:D


  • Super User

    Onsitus, con quell'avatar mi puoi dire tutto quello che vuoi! 😄

    Allora appena mi alzo spremuta di limone, pompelmo e arancia. Poi caffè e due gallette di riso.

    Salto il pasto e vado in ufficio, una merenda, una mela, poi cena leggera.
    Più di così non so che fare.

    Cmq, udite udite, probabilmente per tornare a gioacare a calcetto devo fare un bel po' di recupero e quindi forse, ma proprio forse, andrò in palestra per un bel po'. Ecco allora che da massiccio diventerò asciutto.

    Cmq a molte donne un po' di panzetta, niente di esagerato, piace.

    E se fosse per me, se non avessi tanti problemi di stomaco, mangerei come un porco tutti i giorni. A dire il vero qualche anno fa lo facevo, ma consumavo anche tantissimo! 😄


  • Super User

    @Catone said:

    Onsitus, con quell'avatar mi puoi dire tutto quello che vuoi! 😄
    Allora appena mi alzo spremuta di limone, pompelmo e arancia. Poi caffè e due gallette di riso.

    Salto il pasto e vado in ufficio, una merenda, una mela, poi cena leggera.
    Più di così non so che fare.

    Cmq, udite udite, probabilmente per tornare a gioacare a calcetto devo fare un bel po' di recupero e quindi forse, ma proprio forse, andrò in palestra per un bel po'. Ecco allora che da massiccio diventerò asciutto.

    Cmq a molte donne un po' di panzetta, niente di esagerato, piace.

    E se fosse per me, se non avessi tanti problemi di stomaco, mangerei come un porco tutti i giorni. A dire il vero qualche anno fa lo facevo, ma consumavo anche tantissimo! 😄

    Di do ragione per il po di panzetta, molto piu confortevole come cuscino.;)

    Quasi quasi, ma proprio quasi,ti chiedo di postare una foto in bikini adesso e un altra dopo essere stato in palestra per un po. Cosi possiamo evalutare per bene l'amiglioramente.:D

    PS: fai male a saltare il pranzo, meglio saltare la cena. Pero deve essere buona quella spremuta.:sbav:


  • Super User

    Non ho tanto seno, in bikini sto così e così, ops deja vu... 😉
    Se vuoi ti mando una foto di quando ero nei marines!


  • Super User

    @Catone said:

    Non ho tanto seno, in bikini sto così e così, ops deja vu... 😉
    😄

    @Catone said:

    Se vuoi ti mando una foto di quando ero nei marines!
    Perche no??? Pure l'uniforme puo essere affascinante.:sbav:


  • Super User

    @Catone said:

    Beh ragazzi allora vinco io, mi sveglio quasi mai prima delle 10 alla mattina.
    Poi faccio colazione e lavoricchio e poi dopo pranzo vado in ufficio! 😉

    IDOLO 😄


  • Super User

    @Catone said:

    Non ho tanto seno, in bikini sto così e così, ops deja vu... 😉
    :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

    @Gio84 said:

    IDOLO 😄
    Imperatore non per nulla 😄

    Ok ragazzi, vi dico il mio bel sogno (che mica solo lafra :p):

    Anzi no.. è in fase di realizzazione, e dato che tra voi ci sono dei bei gufacci (:D i soliti noti sanno a chi mi sto riferendo..) me lo tengo per me, sarà una sorpresa per un pò tutti 🙂

    Molto ambizioso a 19 anni, moltissimo 🙂

    Fortuna che sono bello e ricco, che aiuta sempre, bello soprattutto:eheh::eheh::eheh::eheh:

    :fumato:


  • Super User

    Ragazzi scusate l'assenza, ma proprio oggi mi sono dovuto alzare alle 7 per dei cazzi vari al lavoro.

    Mi sento uno straccio, io sto male se non dormo.

    Poi, visti gli accadimenti di ieri, tre colossali bidoni da parte di altrettante fanciulle mi hanno fatto riflettere e pensare.

    Ho decido di diventare un frate della congrega degli onanisti e chiudermi in un convento privo di donne e con un pc che ha dei filtri che mi impediscano di visualizzare qualsiasi immagine o discussione femminile.

    A meno che qualche anima pia, qualche femminuccia non mi faccia cambiare idea, io chiudo con le donne per sempre.

    Non ho più il successo di un tempo, lo devo ammettere. La mia agendina che contava, ai bei tempi, almeno 50 numeri di ragazze si sta assottigliando, ora sono 15 e almeno 7 non vogliono più sentire parlare di me. Le rimanenti non mi garbano più di tanto (hanno brutti piedi, non sanno sbucciare una mela come dio comanda, hanno una brutta voce, una cattiva sintassi, ecc.).

    Insomma mi sento uno straccio e vorrei che sulla mia piccola cella dove dormirò insieme agli altri frati onanisti vi sia una piccola targa in ottone con scritto: "Donne vi ho amato tanto, ma voi mi avete tradito e deluso, corro in bagno".

    Però ragionandoci sopra, non potendo disporre di Palyboy, Hustler, Sports Illustrated e quant'altro come cacchio fanno sti onanisti a soddisfare i loro bisogni corporali? Signur, non è che state pensando quello che sto pensando io? Porca miseria ladra mi tocca anche mettermi le mutande di ghisa tutti i giorni! Ok, penitenza sia...

    Addio donne...

    ...Anyway the wind blows...


  • Super User

    @Catone said:

    Ragazzi scusate l'assenza, ma proprio oggi mi sono dovuto alzare alle 7 per dei cazzi vari al lavoro.

    Mi sento uno straccio, io sto male se non dormo.
    Pensa noi poveri normali fancazzisti :arrabbiato:

    Io quando dormo tre ore ormai sono contento, e più vado avanti più lavoro c'è, e più c'è lavoro, se c'è più lavoro io sto più al pc, e finisce che all'età che ho mi cadono tutti i capelli dallo stress...

    @Catone said:

    Poi, visti gli accadimenti di ieri, tre colossali bidoni da parte di altrettante fanciulle mi hanno fatto riflettere e pensare.
    Amico Catone, gli insuccessi sono all'ordine del giorno, specialmente con le donne, e se sono stati insuccessi, ne perdono solo loro 🙂

    @Catone said:

    Non ho più il successo di un tempo, lo devo ammettere. La mia agendina che contava, ai bei tempi, almeno 50 numeri di ragazze si sta assottigliando, ora sono 15 e almeno 7 non vogliono più sentire parlare di me. Le rimanenti non mi garbano più di tanto (hanno brutti piedi, non sanno sbucciare una mela come dio comanda, hanno una brutta voce, una cattiva sintassi, ecc.).
    La cosa dei piedi potrebbe essere inquietante. Brutti ricordi. 😛
    La cosa della mela è davvero inquietante invece. :():

    Se non hai più il successo di un tempo magari è perchè ti stai raffinando tu che ne sai 🙂

    Prendi Ryan, a quello gli basta che respirano 😄

    Addio donne...
    Conosco una persona che la pensa esattamente come te, peccato che non gli credo 🙂
    Se per ogni insuccesso l'uomo dovrebbe rinunciare dovrebbe vivere in apatia totale dal mondo, isolato da tutto e tutti. E li sarebbe un insuccesso verso se stesso. Bisogna solo scegliere 🙂

    ...Anyway the wind blows...

    We'll drink together
    And when we drink we'll drink together, not alone!
    All For One, and One For All!

    We'll sing together
    And when we sing we'll sing together, not alone!
    All For One, and One For All!

    We'll fight together
    And when we fight we'll fight together, not alone!
    All For One, and One For All!

    And when we fall we'll fall together, not alone!
    All For One, and One For All!
    We'll fall together
    And when we fall we'll fall together, not alone!

    Forza Catone che solo non sei 🙂


  • User Attivo

    Il Rappo tira fuori perle di saggezza:fumato:


    Conosco una persona che la pensa esattamente come te, peccato che non gli credo 🙂
    Se per ogni insuccesso l'uomo dovrebbe rinunciare dovrebbe vivere in apatia totale dal mondo, isolato da tutto e tutti. E li sarebbe un insuccesso verso se stesso. Bisogna solo scegliere 🙂


    A partire da me,su quest'ultima affermazione ci puoi mettere la mano sul fuoco!😢 :lol:


    Forza Catone che solo non sei :)[/quote]


  • Super User

    @Catone said:

    Ragazzi scusate l'assenza, ma proprio oggi mi sono dovuto alzare alle 7 per dei cazzi vari al lavoro.

    Mi sento uno straccio, io sto male se non dormo.

    per me é lo stesso :D, ora quando mi devo alzare anche verso le 8 o 8 e mezza faccio veramente fatica, e non parliamo di orari più mattutini :fumato:, ...quando ti abitui ad alzarti tardi é un bel problema poi riprendere il giro :arrabbiato:


  • Super User

    Devo puntualizzare la questione dello "sbucciare una mela".

    Allora l'empirismo insegna che la parte più zuccherina di una mela è quella che lambisce la buccia.
    Poi io, nonostante sia uno spendaccione per immani cazzate, tra cui le donne (non donne a pagamento, ma intendo regali alle donne con cui ho a che fare 😄 ) mi incazzo se si butta via il cibo. Qualsiasi cosa ma non il cibo.

    Ebbene un giorno mangiavo con una ragazza, anche carina, e vedo che mi sbuccia la mela tagliando la buccia con il 30% della polpa, più o meno.

    Sarò malato, ma giuro che sono serio: ho capito immediatamente che una che sbuccia così la mela non poteva essere la donna giusta.
    Anzi mi è pure diventata antipatica, neanche mi sono preoccupato di spiegarle come doveva fare (anche perchè avrei rischiato che mi ridesse dietro).
    Una donna così intellettualmente manca di inventiva, di spirito critico e non ha chiaro il valore del denaro, cioè del fatto che tutto, almeno per me, deve essere guadagnato con fatica.
    In effetti costei non aveva mai fatto un cazzo se non lavoricchiare, tanto ci pensava papà!

    Quindi ho raggiunto la conclusione che mediamente mi attrae di più una donna che non dispone di molte risorse se non sè stessa.

    E voi donne come sbucciate la mela? 😄


  • User Attivo

    @Catone said:

    Poi, visti gli accadimenti di ieri, tre colossali bidoni da parte di altrettante fanciulle mi hanno fatto riflettere e pensare.

    Oh signur ma cosa è successo??? :bho:

    @Catone said:

    La mia agendina che contava, ai bei tempi, almeno 50 numeri di ragazze si sta assottigliando, ora sono 15 e almeno 7 non vogliono più sentire parlare di me. Le rimanenti non mi garbano più di tanto (hanno brutti piedi, non sanno sbucciare una mela come dio comanda, hanno una brutta voce, una cattiva sintassi, ecc.).
    Stavo per risponderti che se volevi potevi inserire il mio numero per arrivare a quota 9 donne che ti ascoltano ma un attimo dopo ho pensato "quale addio donne, questa deve essere la perfetta tecnica del forumista per accaparrare numeri di telefono", l'attimo seguente sono andata a rivedere le 12 regole per rimorchiare nel forum GT e mi sono soffermata sulla regola 6

    "6. Il povero sfigato depresso: lagnarsi in continuazione del proprio insuccesso sentimentale, del proprio fallimento professionale, della propria salute cagionevole, scrivendo, nel contesto, post romantici da classico bravo ragazzo serio e disciplinato.
    Obiettivo: impietosirla fino alle lacrime ed essere contattati in privato da costei." :rollo:

    *Però da perfetta antagonista di Ryan che è ritornato cattivo sarò buona e cercherò di crederti... Ci vuoi raccontare cosa è successo? Cosa ti hanno fatto queste barbare, meschine, infide donne??

    @Catone said:

    E voi donne come sbucciate la mela? 😄
    Non la sbuccio, la lavo e la mangio 😉 (se può servire per la delineazione del profilo psicologico aggiungo che preferisco quelle gialle)


  • Super User

    Allora diciamo che nel frattempo una l'ho recuperata. Ma non basta, la sensazione di sconforto permane. Non sto usando le mie tecniche, quella cmq la usa Ryan! 😄

    Allora procediamo con ordine:

    1. una che non sento da mesi mi manda un sms e mi dice se ceniamo insieme. Io avevo anche le febbre, ma, dico va bene accetto.
      Aspetto le 19 e non chiama, le 20 e non chiama. E' sempre irrangiungibile. Mi metto la tuta e mangio. Alle 23 mi arriva un sms suo e mi dice che aveva da fare. Più sentita. :arrabbiato:

    2. Un'altra ragazza mi implora di aiutarla col suo pc. Io non ho voglia ma accetto cmq. Le dico di chiamarmi alle 20 e non chiama. Poi sulle 23 anche lei mi scrive che ci ha pensato un suo collega. E io mi incazzo perchè ogni volta che questo mette le mani sul suo pc poi devo perdere ora per sistemare i suoi danni. :arrabbiato:

    3. Chiamo un'amica svariate volte ma non la trovo. Aspetto che mi richiami dalle 23 alla 1, ma nulla. :arrabbiato:

    4. Aggiungo anche questa. Sviluppo nuove tecniche per l'abbordaggio spot su altre piattaforme non forum. Dove hai solo un messaggio disponibile e non ti conoscono come nel forum. Ebbene trovo una ragazza e le scrivo che è carina, anche se la sua foto si compone di tre ragazze e io non posso sapere quale ella sia. Questa mi risponde chiedendomi "quale vuoi che io sia?". Qui mi sono reso conto che anche il professionista può sbagliare, anche l'uomo di mondo può compiere l'errore più grossolano. Invece di puntare su una, 33% di possibilità, prima dico che mi incuriosisce quella al centro, poi quella a destra e poi quella a sinistra. Cioè non creo un ordine, alla fine dico che mi interessano tutte e tre. La sua risposta è stata lapidaria, non ho espresso un gradimento e la donna, cinica e vanitosa, me l'ha fatta pagare.

    Ecco questa è la fredda cronaca. So che da un cliente è arrivata una nuova stagista che dovrei portare in giro, ma non ho più la forza, ho già acquistato il mio saio da frate onanista e temo che per un po' la meditazione accompagnerà le mie vuote giornate senza alcunchè che mi ricordi che esistono le donne.

    Fra ne parliamo insieme? Mi dai il tuo numero di telefono? :eheh:


  • User Attivo

    @Catone said:

    Fra ne parliamo insieme? Mi dai il tuo numero di telefono? :eheh:

    Ho scritto che cerco di crederci non che ci credo 😉 Anche se il tuo resoconto effettivamente mi sembra molto dettagliato... quindi se vuoi posso proporti di sentirci su messenger 🙂

    Il mio consiglio è uno: vai a dormire alle 22:30... Così gli sms li leggi la mattina seguente e non hai dovuto rovinarti il sonno eheheh


  • User Attivo

    Attento Catone illustrissimo!
    Vago senso di solitudine, leggero decadimento fisico, due o tre due di picche, l'agenda che si svuota direi che :
    se trovi una con dei bei piedi, che sa sbucciare una mela religiosamente, con una voce intrigante ed un lessico corretto ....

    ..... ecco corri proprio il rischio di mettere su famiglia!


  • Super User

    @Ale58 said:

    Attento Catone illustrissimo!
    Vago senso di solitudine, leggero decadimento fisico, due o tre due di picche, l'agenda che si svuota direi che :
    se trovi una con dei bei piedi, che sa sbucciare una mela religiosamente, con una voce intrigante ed un lessico corretto ....

    ..... ecco corri proprio il rischio di mettere su famiglia!

    Hai ragione, ma boh forse è quello che sto cercando...

    Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono ancora troppo giovane... 😄