- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco esperto php per lezioni private (Rimini-Riccione)
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco esperto php per lezioni private (Rimini-Riccione)
Ciao, da tempo cerco qualcuno che sia disposto a dare lezioni private (pagando naturalmente) di webmaster e programmazione php.
Ho già buone conoscenze di codice HTML e CSS, qualcosa o trattato anche di PHP e mySQL ma sono all'inizio.
La persona che cerco dovrà portarmi allo sviluppo di un sito web interamente dinamico, gli argomenti di interesse sono:
- pagine personali protette da password,
- creazione e gestione di news, con invio e-mail HTML a tutti gli iscritti,
- galleria foto/video gestita tramite database SQL,
- creazione layout tramite css, standar per exporer e firefox,
- vedere il funzionamento di oscommerce, creare e gestire un negozio elettronico,
- apprendere facilmente la programmazione PHP e il codice SQLZona Rimini-Riccione o dintorni, contattatemi tramite posta a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] o tramite messanger [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
-
Mi aggrego alla richiesta di sheva002.
Vorrei approfondire l'argomento PHP - MySql. Sono già pratico di XHTML e CSS.
Cerco persona per lezioni private a Rimini e limitrofe.
Scrivetemi per disponibilità a r.danilo{@}live{dot}it
Sì a giovani programmatori laureandi o neo laureati (ma anche solo appassionati esperti del settore)
No ad agenzie con corsi di 1 fine settimana alla "modica" cifra di oltre 1000 euro (e similari). No ai professionisti dei "corsi di formazione" in poche ore a cifre esorbitanti.
Grazie
-
up
-
up
-
Se posso aiutarti, compatibilmente con tempistiche varie, sarei ben disponibile...
Se sei interessato ti dovrebbe essere arrivata la mia mail ieri sera alle 2 e 14... dunque rispondimi direttamente lì.
Sentiamoci per vedere esattamente le tue esigenze; in ogni caso conoscere qualcuno in più nel settore... nella zona... male non farà a nessuno dei due .
Fammi sapere che in caso preparo una bozza di programma sulla quale ragionare.
-
Ciao Mayan se vuoi ci sono anche io...fammi sapere se hai bisogno...
-
Anche io sono interessato a lezioni private di php e mysql . Zona Riccione Rimini cattolica. Contattatemi via mail.