• User

    [Vendo] seo copywriter, ghost writer, traduttrice e guest post

    Voglia di ripartire? Facciamolo insieme!

    I mesi precedenti sono stati molto difficili, per tutti noi, ma adesso è arrivato il momento di voltare pagina e di riaccendere i motori.

    Mi presento in breve: sono una laureanda in editoria libraria e multimediale, con 13 anni di esperienza come seo copywriter, content writer e traduttrice (inglese, tedesco, francese, spagnolo e portoghese), pronta a scendere di nuovo in pista per aiutarti con il tuo blog, il tuo sito e tutti i tuoi progetti editoriali.

    La SEO non ha segreti per me e, durante il periodo del lockdown, ne ho approfittato anche per affinare le mie competenze dell'ambito digitale, dei social e del marketing.

    Al momento sto seguendo cinque progetti (uno da ormai sette anni), ma sono sempre aperta ad accogliere nuovi progetti, anche a tempo determinato.

    Questi sono soltanto alcuni degli argomenti che ho trattato nel corso dei miei 13 anni come seo copywriter e content writer:

    -Arredamento
    -Astrologia
    -Bellezza
    -Cinema
    -Codici sconto e coupon
    -Criptovalute
    -Cucina
    -Cultura
    -Ecologia
    -Economia
    -Forex
    -Gaming
    -Giardinaggio
    -Giurisprudenza
    -Gossip
    -Informatica
    -Investimenti
    -Lavoro
    -Libri
    -Medicina
    -Moda
    -Musica
    -News
    -Oroscopo
    -Rimedi naturali
    -Social network
    -Spettacolo
    -Trading
    -Turismo
    -Vaping
    -Viaggi

    Ovviamente questa non è una lista definitiva, in quanto le mie conoscenze, la mia curiosità e la mia capacità di fare ricerca, mi permettono di trattare qualsiasi argomento con molta agilità.

    Passo adesso a mostrarti quello che posso fare per te:

    Cosa scrivo?

    Articoli ottimizzati in chiave seo, ebook, libri (come ghostwriter), guest post, pacchetti di più articoli su misura, guide e recensioni di prodotti.

    Cosa offro in più?

    Traduzioni da italiano verso inglese, tedesco, francese, spagnolo e portoghese, e viceversa.

    Correzione bozze, editing e consulenza editoriale.

    Perché dovresti scegliermi per scrivere i tuoi guest post?

    Perché, oltre a scrivere il tuo guest post, ti offro anche la possibilità di pubblicarlo su un sito di news e di cultura con cui collaboro, un sito da 3000 visitatori giornalieri.

    Inoltre, tramite questo sito, posso farti raggiungere sul posto da un fotografo professionista per scattarti 5 immagini originali per il tuo guest post e aumentare così la tua capacità di essere trovato da potenziali clienti e utenti sui motori di ricerca.

    Techno faqs, ovvero le risposte alle domande che sicuramente ti starai facendo ora

    1.Quanto costo?

    Come seo copywriter e content writer: 0,02 euro a parola.

    Come traduttrice: 0,02 euro a parola (inglese e francese), 0,03 euro le altre lingue (tedesco, spagnolo e portoghese).

    Come “guest poster”: a partire da 150 euro (il prezzo, oltre alla stesura dell'articolo e all'inserimento dei link, include la pubblicazione sul sito di news e di cultura e il budget del fotografo professionista per le 5 foto).

    Come correttrice di bozze: 2,5 euro a cartella.

    Come editor: 4 euro a cartella.

    Come consulente editoriale: 25 euro all'ora.

    2.Quali sono i metodi di pagamento che accetto?

    Bonifico bancario (tramite Revolut) e Paypal.

    3.Rilascio fattura?

    Sì, su richiesta rilascio la fattura mensile o settimanale (a seconda, ovviamente, delle tue esigenze).

    4.Qual è il mio contatto?

    È possibile contattarmi tramite email:

    francescatranslator yahoo [dot] com

    Garantisco risposta entro massimo 48 ore, in quanto l'email la guardo praticamente tutti i giorni, incluso il weekend.

    A presto!