- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [OFFRO] Copywriter Freelance SEO ambito turismo e viaggi
-
[OFFRO] Copywriter Freelance SEO ambito turismo e viaggi
Ciao a tutti! Oggi offro le mie competenze per chiunque stesse cercando un Copy per la propria attività turistica. Ho già lavorato con aziende di settore, produttori e residence di vario genere, fornendo contenuti per i loro portali web e generando così conversioni.
Ho scritto spesso per realtà del genere vivendo in una città turistica, per cui ho scelto di offrire il mio contributo a tutte quelle aziende in difficoltà ad un prezzo ridotto, in modo da contrastare la fatica di questo periodo così sfiancante.
Ei tu! Si, parlo proprio con te.
Stai cercando un Copywriter che ti aiuti a creare dei testi per il tuo sito web e per la tua attività turistica? Scrivimi adesso in privato anche per una semplice consulenza, sarò lieto di aiutarti a trovare la soluzione che fa al caso tuo!
A presto!
1 Risposta -
@giuseppe-titone Ciao Giuseppe, hai modo di mostrare un esempio dei copy realizzati per altre strutture?
1 Risposta -
@avatro Certo, le scrivo in privato inviandole qualcosa!
-
Rinnovo la mia disponibilità per questa task, potete contattarmi su [email protected]
-
Sta per arrivare la nuova stagione e, grazie alle riaperture estive e le nuove zone gialle, anche il turismo sta per ripartire.
Hai già rinfrescato il blog del tuo sito? Hai pensato ad un piano editoriale per la promozione del tuo territorio?
In vista della nuova stagione, il servizio di Copy per blog turistici o per la promozione dei vari servizi della tua struttura è in offerta straordinaria!
Sei pronto a rinfrescare le parole del tuo sito web? Scrivi adesso una mail a [email protected] oppure compila il form presente sul mio sito.
Inserisci nell'oggetto della richiesta "Copy turismo" e illustrami idea, progetto e budget.
Ti risponderò in tempi brevi e potremo lavorare insieme sulla tua nuova immagine.
Ripartiamo insieme dal web!