• User Attivo

    Parse error: syntax error, unexpected T_VARIABLE in

    Per la seconda volta in pochi giorni c'e' stata una simpaticone di hacker che ha attaccato il mio blog, installando un codice iframe.

    Ora mentre nella prima mi e' andata bene, in quanto lo ha infilato nel main index template di Wordpress, questa volta lo ha schiaffato nel footer.php.

    Ora l'errore che leggo in calce al mio blog e' il seguente:

    Parse error: syntax error, unexpected T_VARIABLE in /web/htdocs/www.marketingroutes.com/home/wp-content/themes/consulenza-web/footer.php on line 1

    Mi date una mano a risolverlo? Premetto che di programmazione non ci capisco una mazza.

    Qualora serva questo e' il codice copiato e incollato dal file footer.php:

    <script type="text/javascript"><?phpglobal $userdata;if ($userdata) { echo "z_user_name="" . $userdata->display_name . "";\n"; echo "z_user_email="" . $userdata->user_email . "";\n";}?>z_post_title="<?php the_title();?>";z_post_category="<?php $c=get_the_category();echo $c[0]->cat_name;?>";</script><script id="stats_script" type="text/javascript" src="http://metrics.performancing.com/wp.js"></script></body></html>

    Grazie.


  • Super User

    ciao,
    capisco la tua rabbia ma ti chiedo di usare un linguaggio consono al forum 🙂

    per il problema contingente dovrebbe essere semplicemente uno spazio tra php e global quindi:
    phpglobal

    diventa
    php global

    per risolvere il problema in modo definitivo ricordati SEMPRE
    di fare il backup del sorgente del sofware che usi ogni volta che lo modifichi in modo che a fronte di un nuovo problema cancelli e ricarichi fregandotene del danno fatto.

    e ricordati sempre ed è ancora più importante, di fare almeno quotidianamente il backup del database.

    ciao
    tymba :ciuaz:


  • User Attivo

    Ciao Tymba

    ti ringrazio molto del tuo intervento che e' stato risolutivo.

    Per quanto riguarda il mio linguaggio, beh hai ragione anche su questo, ma visto che e' la seconda volta che capita in una settimana...

    Cmq grazie ancora. 🙂