- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Pensieri Sparpagliati Forum
-
Pensieri Sparpagliati Forum
Ciao a tutti mi sono registrato da poco, visto che c'è uno spazio per segnalare il proprio sito/forum, ne approfitto.
Da qualche settimana ho messo online un mio forum, Pensieri Sparpagliati, per chiacchierare di vari argomenti come cinema, sport, musica, videogiochi, belle gnocche e via dicendo. Il forum vuole essere molto informale, senza troppe regole o moderatori severi, insomma si può parlare come tra amici, con termini un pò coloriti e sfottò vari (chiaramente senza esagerare).
Purtroppo al momento è poco frequentato, si sono iscritti giusto alcuni miei amici, spero col tempo di riuscire a popolarlo, se volete farci un giro l'indirizzo è questo:Più avanti mi piacerebbe realizzare anche un sitello, con news e recensioni sempre su cinema, musica, sport, eccetera, ma ci sto ancora lavorando e cercando qualche collaboratore.
-
Mi sono registrato;) ti ho lasciato un post. Se ti va puoi fare lo stesso su www.vacanzecalabria.biz/public/forum (possibilmente un post sensato)
Prossimamente con il forum che hai avrai problemi con gli spammer (non te lo auguro) contattami quando e se succedere che ho la soluzione
-
Grazie per il post, appena ho tempo faccio un giro sul tuo sito e vedo di ricambiare.
Sì ho visto che phpBB2 a volte ha problemi di spam, per ora non mi è capitato, immagino perchè il mio forum è poco visitato. So che ci sono in giro apposite mod contro lo spam, se ho bisogno ti faccio sapere, grazie.
-
ciao FiL mi sono iscritto pure io...:D
dai che piano piano magari tiri fuori una bella comunity...
-
@linus-82 said:
ciao FiL mi sono iscritto pure io...:D
dai che piano piano magari tiri fuori una bella comunity...Lo spero, anche se per tipologia di forum credo rimarrà abbastanza underground. Grazie anche a te per l'iscrizione.