- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- FIUH.it - Nuova directory free e ricerca scambio links
-
Ho segnalato il mio sito e ti ho mandato una mail per lo scambio link...
Grazie e complimenti per il sito (Carino anche se un po' saturo sulla home...)
-
ciao andreavanni...
ti ho aggiunto il mio sito sotto la directory sci;)...il sito nn è solo di sci ma anche di snow,minimoto,trial e altre cosette vedi tu se va bene li o se spostarlo in altra directory...ciao...
-
@andreavanni said:
Ringrazio i numerosi forumisti che hanno aggiunto i loro siti alla Fiuh!Directory. Rinnovo l'invito a usare questa nuova open directory a tutti coloro che, magari in ferie durante il periodo natalizio, si fossero persi il mio post precedente.
Inoltre sono sempre alla ricerca di eventuali siti partner, preferibilmente in ambito hobby - sport - tempo libero - umorismo, con i quali effettuare scambi di banner, link, ecc ecc.
FIUH!
Ho segnalato il mio sito
complimenti bel sito il tuo veramente.....
Se vuoi inserire il tuo url vieni nella mia directory ti segnalo subito
Ciao
-
andreavanni ti segnalo due cose.
Cliccando sul link di un sito, mi è venuto fuori errore 500 (errore interno al server). Vedi se è stato un problema isolato o qualcosa che si ripete spesso.
E poi, cosa importante, l'url dei siti segnalati. Non sarebbe meglio mettere il link diretto del sito che un link tipo questo http://www.fiuh.it/component/option,com_bookmarks/Itemid,91/task,view/id,93/ ? Sicuramente invoglierebbe maggiormente gli utenti e i visitatori a segnalare il proprio sito nella tua directory
terronista
-
Ciao Linus-82, Izzyweb e Terronista. Grazie dei complimenti!
@terronista said:
Cliccando sul link di un sito, mi è venuto fuori errore 500 (errore interno al server). Vedi se è stato un problema isolato o qualcosa che si ripete spesso.
Non mi risulta che si ripeta spesso, comunque verificherò. Grazie della segnalazione.
@terronista said:E poi, cosa importante, l'url dei siti segnalati. Non sarebbe meglio mettere il link diretto del sito che un link tipo questo http://www.fiuh.it/component/option,com_bookmarks/Itemid,91/task,view/id,93/ ? Sicuramente invoglierebbe maggiormente gli utenti e i visitatori a segnalare il proprio sito nella tua directory
Hai ragione, ma il fatto che la directory sia impostata così dipende da un fattore tecnico e da una scelta.- Il fattore tecnico è che il componente SEO per il CMS non supporta al 100% il componente directory, per cui ho dovuto lasciare invariate le URL.
- La scelta è in relazione al link, attivo non come link diretto ma tramite redirezione. Potrei mettere link diretti, ma in questo caso il sito non mi potrebbe più loggare il numero di click ai diversi siti.Ci devo pensare, ma forse in effetti non hai tutti i torti: in questo momento non è per me fondamentale sapere quanti link sono partiti da FIUH verso i siti della directory.
Infine, ti segnalo che proprio per avere link "puliti" ci sono su fiuh le sezioni "siti amici" nei box a sinistra: scambio link con siti che linkano fiuh.
-
@terronista said:
E poi, cosa importante, l'url dei siti segnalati. Non sarebbe meglio mettere il link diretto del sito che un link tipo questo http://www.fiuh.it/component/option,com_bookmarks/Itemid,91/task,view/id,93/
terronista Ho seguito il consiglio e cambiato le impostazioni della directory: ora tutti i siti indicizzati nella Fiuh!Directory sono mostrati come link diretto, e non più come redirect. Accorrete numerosi!
-
Ottimo lavoro
-
@andreavanni said:
Ho seguito il consiglio e cambiato le impostazioni della directory: ora tutti i siti indicizzati nella Fiuh!Directory sono mostrati come link diretto, e non più come redirect. Accorrete numerosi!
Ti va uno scambio link con il sito "marasma" in firma?
-
@marasma said:
Ti va uno scambio link con il sito "marasma" in firma?
Marasma aggiunto in home su FIUH (box Fiuh!Partner a sinistra), aspetto il link reciproco.
Grazie e ciao.PS: magari per non "saturare" questo thread con i nostri affaracci, chi mi vuole proporre altri scambi link mi contatti in privato!
-
@andreavanni said:
Marasma aggiunto in home su FIUH (box Fiuh!Partner a sinistra), aspetto il link reciproco.
Grazie e ciao.Potresti prima del footer accanto a :
ps. passami il codice che vorresti e lo inserisco subito