- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- MYSQL e altri Database
- Importare dump con righe lunghissime
-
Importare dump con righe lunghissime
Ciao a tutti. Sto cercando di importare con phpmyadmin un file sql che contiene degli import lunghissimi.
Il file pesa 103 mega non zippato (13 zippato) ed è un database di wordpress.
Per ricreare tutta la tabella wp_options usa solo 5 insert, che però sono lunghe anche 70/80k caratteri l'una.
Importare il tutto crea errori di chiavi duplicate, anche se di chiavi duplicate ovviamente non ce ne sono.
Idee? Non ho modo di accedere a mysql da riga di comando... posso cambiare il file sql in modo da "spezzare" gli import?
Grazie mille a tuttiConfigurazione:
-
Strano che tu non ci riesca.. eventualmente chiedi a chi ti gestisce l'hosting di farlo.. spezzare il dump è anche fattibile.. però non facile.. e soprattutto rischi di fare errori
-
Ho chiesto e a loro da un errore diverso (forse fanno da riga di comando):
ERROR 1118 (42000) at line 1619: The size of BLOB/TEXT data inserted in one transaction is greater than 10% of redo log size. Increase the redo log size using innodb_log_file_size.
Importa più tabelle rispetto a phpmyadmin ma ne mancano alcune mentre altre sono vuote...
Il sito originale funziona bene (sta ancora andando) e ho provato più volte con un dump, nel caso il primo fosse corrotto, ma mi da sempre lo stesso errore
1 Risposta -
@jabba è un problema di configurazione MySQL. Dai un occhio qui
edita il file di configurazione my.cnf
[mysqld] innodb_log_file_size=256M
-
Ciao, ho risolto cambiando server e usandone uno con MariaDB 10.2