- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- Un consiglio per il mio sito
-
Un consiglio per il mio sito
Ciao,
vista la mia misera esperienza nel campo, volevo un vostro consiglio su come strutturare alcune tabella del sito che stò realizzando, allora ho 3 tabella (prodotti , carrello, ordini) in ognuna di queste tabelle ci sono 5 campi identici.Per riuscire a raggiungere il mio obbiettivo, dalla tabella prodotti con SELECT prelevo i vari dati che mi servono e li inserisco nella tabella carrello e poi dal carrello prelevo nuovamente questi dati e li invio alla tabella ordini.
2 dei 5 campi sono indispensabili per il corretto funzionamento , quello che volevo sapere per un miglio funzionamento del sito in termini di velocità, i restanti 3 campi uguali è meglio se li copio da una tabella all'altra o li seleziono direttamente dalla tabella prodotti??:?Grazie
-
Ciao Fabivs.
Meglio non ripetere lo stesso annuncio più volte
Nel tuo caso, puoi postare un link alla pagina ?
-
Intanto grazie x la tua risposta;)
I campi uguali nelle varie tabelle sono: DESCRIZIONE,FOTO,CATEGORIA ,volendo ho la possibilità di richiamarli utilizzando il campo MODELLO.
Allora mi consigli di spostare solo i campi strettamente necessari per il funzionamento del carrello e di richiamare solo all'occorrenza gli altri campi dalla tabella iniziale....
Grazie;)