• User

    creare una estensione per sito multilingue ? .multi .language

    magari esiste gia' , nel caso mi scuso .
    potrebbe avere senso poter identificare subito un sito multilingue ? un sito tradotto in piu' lingue .

    .multi .language .qualcosa )


    kyle46 1 Risposta
  • User Attivo

    @luca-r Un sito multilingue è già ottimizzato per i target di geogolizzazione, per l'appunto dai suffissi corrispondenti (.com/ .de/ .ru) e così via...

    Non c'è bisogno di far capire agli utenti, come ai motori di ricerca , che il tuo sito è multilingue. Sarebbe come dire a Google: Hey, il mio sito è multilingue, lo sapevi?

    Risposta da Google: ti ringrazio, ma lo so già!


  • User

    piu' che altro un utente che osserva i risultati oppure della pubblicita' sa immediatamente che quel dominio e' multilingue indipendentemente dal suffisso .


  • User Attivo

    Dalle pubblicità? Qualsiasi sia il media che utilizzi per promuovere il tuo dominio spero che sia targettizzato.. o fai delle pubblicità "multilanguage" ?
    Non trovo motivazioni per appoggiare la tua idea.. mi spiace


  • User

    se un utente effettua una ricerca su un motore di ricerca e osserva i link con i domini che gli vengono restituiti oppure per esempio legge un banner pubblicitario dove è apposto il nome dominio con la sua estensione in tutte queste occasioni sa che è multilingue e magari è portato ad andare a vedere di cosa si tratta senza scartarlo a priori

    se tizio ha un sito wordpress ed ha speso soldi e tempo per renderlo multilingue e per tradurlo gioca a suo favore avere una estensione che lo rende noto a chi naviga sul web
    understand ?


  • User Attivo

    Ribadisco, la pubblicità che fai è tarata sul target.. quindi non mi pongo il problema.. se stai sponsorizzando in francese lo manderai nel tuo sito nella sezione francese.. se è un ads in SERP appare per chiavi in quella lingua..
    Mi fai un esempio differente?
    Se il tuo ad non è targettizzato su una lingua credo che tu stia sprecando denaro.
    Poi boh