- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- il 2021 è arrivato: cosa è cambiato?
-
@marcocarrieri attento a dove salvi i file perché quando cadrà il prossimo asteroide non so dove cadrà e che danni farà (Bruce Willis non ci potrà salvare, ormai è vecchio)
E poi abbiamo anche le eruzioni solari, come è già successo nel 1859 https://it.wikipedia.org/wiki/Evento_di_Carrington
-
catastrofisti...
Pensate ad altro di bello, libera scelta
-
Realisti
-
Dai eh....pensiamo in positivo per favore (anche se la parola positivo in questo momento non è molto positiva)!
La vita fortunatamente sta proseguendo, c'è chi finalmente cambia lavoro, chi attendo una nascita, chi ha trovato l'amore....dai su su!
Forza e coraggio ragazzi che ci salteremo fuori!
2 Risposte -
Appena si potrà, con la mia macchina gialla molto evidente, partirò con Edoardo e verrò a salutare uno ad uno tutti voi! PREPARATE la birra e degli stuzzichini!
1 Risposta -
@anika Io sono anche abbastanza vicino
-
@anika ha detto in il 2021 è arrivato: cosa è cambiato?:
... c'è chi finalmente cambia lavoro, chi attendo una nascita, chi ha trovato l'amore....dai su su!
Ma io che non rientro in queste categorie?
1 Risposta -
@samyorn tu hai stravolto già la tua vita! Poi non hai appena traslocato o sbaglio?
1 Risposta -
@anika vale anche il trasloco? (non me lo ricordare... )
1 Risposta -
@samyorn lo hai finito?
1 Risposta -
Beh, oltre a vedere la mia vita cominciare un nuovo capitolo lavorativo (mi sono definitivamente rimesso in proprio qualche mese fa), quest'anno mi sposo!
Sarebbe dovuto essere il 2020, ma abbiamo dovuto spostare per pandemia.
3 Risposte -
@g-lanzi Auguri allora
-
@anika ha detto in il 2021 è arrivato: cosa è cambiato?:
@samyorn lo hai finito?
Se escludo gli scatoloni da riaprire e la roba da sistemare si, ormai ho trasferito tutto
-
@g-lanzi Congratulazioni!!
-
@g-lanzi ma che bella notizia! Congratulazioni!
-
Chi vuole fare colazione? Con cosa?
1 Risposta -
@anika Già fatta prima, latte, cacao, caffè, proteine vaniglia e cornflakes
-
Treccia
1 Risposta -
@samyorn ho i capelli troppo corti per farla!!!! ahhaahhahaha
-
1 Risposta