• User

    Consigli generali

    Felice anno nuovo a tutti! per prima cosa.

    Sono il webmaster del sito che ho in firma, quando lo ho realizzato ho cercato di renderlo più appetibile a google seguendo le istruzioni che ho trovato sticcate su questo forum e leggendo i vari post di altri utenti.
    Devo dire che le informazioni reperite mi sono state utilissime, ora con alcune ricerche come "assistenza computer domicilio milano" mi trovo nelle prime posizioni in gg, sono molto soddisfatto.

    So che lo sfondo nero è un po un cosa inusuale forse per un sito come il mio, ma volevo fare una cosa un po differente dalle altre. E' nato un po come esperimento e ora sta andando abbastanza benino, nel senso che di clienti ne attira.

    Visto che qui ci sono molti esperti, e io sono sempre alla ricerca di migliorie, se qualcuno vuole darmi qualche consiglio o fare qualche critica si faccia avanti.


  • User Attivo

    Premesso che il nero è un colore brutto da vedere, io ti consiglierei:

    • nel menu a sinistra e a destra metti un font tipo tahoma, verdana, magari cambia il colore ai link per risaltarli

    • la cornice dei riquadri è brutta da vedere

    • il computer si vede male. Metti un'immagine più definita

    • il testo del logo ha dei colori spenti. Usa colori più forti!

    • togli il "piccolo buddha", no comment!

    Senza offesa, ma è solo il mio punto di vista, ciao!


  • User

    @sraone77 said:

    Senza offesa, ma è solo il mio punto di vista, ciao!

    Non offendi, anzi! Raccoglierò un po di consigli poi appena avrò tempo mi metto al lavoro.
    So benissimo di nn avere un gran occhio artistico. Per quello chiedo consiglio.


  • User Attivo

    @diegooz said:

    Non offendi, anzi! Raccoglierò un po di consigli poi appena avrò tempo mi metto al lavoro.
    So benissimo di nn avere un gran occhio artistico. Per quello chiedo consiglio.

    Lascia stare l'occhio artistico. Piuttosto per cominciare trova qualche free templates magari in PSD così lo midifichi come meglio credi. Oppure prendi spunto da qualche altro sito.