Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Annunci e Collaborazioni
    4. Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
    5. Cerco aiuto (a pagamento) per creare il mio sito (struttura e grafica) come dico io
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      arluc User Attivo • ultima modifica di

Cerco aiuto (a pagamento) per creare il mio sito (struttura e grafica) come dico io

Ciao, è passato molto tempo da quando mi sono innamorato della facilità di utilizzo di wordpress,
      anche se ad oggi debbo confessare che per me non è stato affatto semplice.

Il motivo principe per cui vorrei imparare come creare e gestire il mio sito con wordpress è che in passato ho avuto "brutte esperienze" facendo costruire il sito ad una agenzia esterna, per questo mi piacerebbe rimanere indipendente ma supportato da un professionista.

Fin ora ho fatto diversi tentativi in solitaria ma non sono riuscito a fare quello che avevo in mente, vorrei quindi capire se è possibile essere affiancato da un professionista che possa seguire le mie indicazioni e spiegarmi come ha fatto ad ottenere quello che volevo o che mi spieghi come fare per ottenerlo e dia un occhio di controllo.

Sono nel posto giusto?
      Dite che questo sia possibile?
      Attendo vostre proposte e commenti !

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

g.lanzi G I 3 Risposte Ultima Risposta
      • g.lanzi
        g.lanzi Moderatore • ultima modifica di g.lanzi @arluc

Ciao @arluc,
        scrivimi in privato se ti va, ti farò sapere se posso aiutarti.

P.S.
        Ti faccio spostare l'annuncio nell'apposita sezione 🙂

1 Risposta Ultima Risposta
        • G
          guadagnaeuro Bannato Super User • ultima modifica di @arluc

@arluc

Ciao anche io ho un approccio simile il tuo.

Non mi sono rivolto a nessun esperto perche già vedendo i lavori realizzati capisco che non mi soddisferebbe, ma diversamente ho provato parecchie centinaia di plugin e temi per capire quale potesse avvicinarsi alla mia idea (è da mesi che provo temi e plugin).

Piano piano ho trovato dei temi e plugin miscelati nel giusto modo per ottenere un sito come piace a me, che non ha nulla a che vedere con i soliti siti che vedo su internet.

L'ideale è che tu stesso provi i vari temi e ti concentri su quello che senti come giusto per te, inutile farsi propinare temi e plugin dai venditori, il plugin giusto lo sente da solo.

Un Saluto

• mirkomassarutto
            mirkomassarutto User Attivo • ultima modifica di

@arluc ha detto in Cerco aiuto (a pagamento) per creare il mio sito (struttura e grafica) come dico io:

Quindi vorresti creare il Tuo Template per WP? E vorresti che qualcuno te lo insegnasse passo per passo?
            Diciamo che non è poi cosa semplice... quali conoscenze hai di HTML e CSS? quali di Javascript? .. e quali di PHP e MySQL?

1 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

A 1 Risposta Ultima Risposta
            • I
              illiterate User Attivo • ultima modifica di @arluc

@arluc Buonasera Arluc mi occupo di programmazione web mi puoi scrivere se vuoi su illiterate @ libero.it
              grazie.

• A
                arluc User Attivo • ultima modifica di @mirkomassarutto

@mirkomassarutto ha detto in Cerco aiuto (a pagamento) per creare il mio sito (struttura e grafica) come dico io:

@arluc ha detto in Cerco aiuto (a pagamento) per creare il mio sito (struttura e grafica) come dico io:

Quindi vorresti creare il Tuo Template per WP? E vorresti che qualcuno te lo insegnasse passo per passo?
                Diciamo che non è poi cosa semplice... quali conoscenze hai di HTML e CSS? quali di Javascript? .. e quali di PHP e MySQL?

Ciao e scusate il ritardo.

No non pretendo di creare il mio personale template, non ne sarei in grado,
                mi "basterebbe" riuscire a capire come fare per (un passo alla volta)

• prendere spunto da uno o più siti esistenti
                • aggiungere plugin interessanti nel punto esatto che vorrei io
                • sistemare grafica colori e loghi con i miei
                • implementare un sistema di web marketing con una sorta di semplice configuratore prodotto on-line

...

des84it 1 Risposta Ultima Risposta
                • des84it
                  des84it User • ultima modifica di @arluc

@mirkomassarutto ha detto in Cerco aiuto (a pagamento) per creare il mio sito (struttura e grafica) come dico io:

Ciao e scusate il ritardo.

No non pretendo di creare il mio personale template, non ne sarei in grado,
                  mi "basterebbe" riuscire a capire come fare per (un passo alla volta)

• prendere spunto da uno o più siti esistenti
                  • aggiungere plugin interessanti nel punto esatto che vorrei io
                  • sistemare grafica colori e loghi con i miei
                  • implementare un sistema di web marketing con una sorta di semplice configuratore prodotto on-line

...

Potresti provare a usare il build elementor per wordpress.
                  Bisogna capire però quanto ne sai su html, css, php, js, database, ect fino ad arrivare a wordpress.

potresti iniziare a sperimentare in locale nel tuo computer così non ti costerà quasi nulla se non il tanto tempo a sperimentare e imparare dagli errori.

Caricamento altri post
                  Rispondi
                  • Topic risposta
                  Effettua l'accesso per rispondere
                  • Da Vecchi a Nuovi
                  • Da Nuovi a Vecchi
                  • Più Voti