- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Riuscite a vedere il mio sito?
-
Si, si vede, spammone
-
Io lo vedo...c'è scritto "sito hackerato" con l'immagine di un teschio :).
Scherzo
-
Lo vedo e sposto in consigli
-
@franguzzo said:
Si, si vede, spammone
Franguzzo prima di parlare e offendere sciaccuati la bocca, perche non sono spammone.
Raga non sto schersando.
Non riesco a vedere il mio sito non so davvero cosa sia successo.
Perche mi da il sito inesistente? cosa puo essere successo nel mio pc?
-
@dani74 said:
Non riesco a vedere il mio sito non so davvero cosa sia successo.
Hai provato svuotando la chache del browser?
-
Le sto provando tutte, anche l antivirus non vede nulla. Non ci capisco piu' nulla. Tra l' altro lo posso aggiornare solo da qui, perche a casa non mi va la connessione. :///
-
@dani74 said:
Franguzzo prima di parlare e offendere sciaccuati la bocca, perche non sono spammone.
secondo te le faccine (:D ) a cosa servono??
-
Mi sa tanto che hai l'ADSL Alice, problemi identici al tuo li hanno avuti altri utenti Alice...
-
@GabyZ said:
Mi sa tanto che hai l'ADSL Alice, problemi identici al tuo li hanno avuti altri utenti Alice...
Si sono utente Alice.
Il problema ora cade anche su altri siti web di mia propieta, tra cui quelli in firma e anche schede-video.com dove non ho mai inserito nulla.
Vuol dire che sono stato bannato dall host, dove risiedono i siti?
-
EVVIVA!
Allora non sono l'unico, a me sparisco dei pulsanti nel mio sito e in altri di mia creazione. Ma davvero e dovuto ad Alice? Perchè è vero che non sente ragione, antivirus, antispamm ecc non vedono niente.
-
Io ho fastweb, ma non lo vedo ugualmente...
-
Scusate, ma qui continuo a capirci meno di prima
E' colpa della connessione? perche gli altri siti li vedo tutti bene, e i miei no?
-
A sto punto non capisco neanche io. Io è da tipo un anno che ho questo problema. Prima pensavo fosse Firefox qualcuno sa qualcosa?
-
ragazzi, impostate i vostri dns a questi indirizzi: 208.67.222.222 e 208.67.220.220 eviterete i molti problemi che gli utenti di telecom stanno avendo (overload dei nodi dns).
-
Niente Fra, non succede nulla cambiando i dns. Lo scollegato cambiato i dns, ricollegato, ma non succede nulla. Ancora adesso non posso accedere nei miei siti. Presumo che perdero almeno il 50 % dell' utenza, se non riusciro ad aggiornarlo.
-
Come per magia, ora li vedo tutti :// E' inspiegabile. Grazie a tutti per la partecipazione. Auguri a tutto Buon anno nuovo, che sia fruttifero per tutti.
-
Come per magia, ora li vedo tutti :// E' inspiegabile.
Macchè inspiegabile:// secondo me è da cominciare a preoccuparsi che se te adesso lo vedi, non lo vediamo più noi!!!
[...;// magari qualcun'altro confermare grazie ]
Che sentivo dire che se uno in un sitozzo tipo www.frimagicweb.com mette delle parole sporche accostate tipo secsi e anal-culo e poi anche delle altre che non stà neanche bene scriverle:// il padrone di internet arriva e gli scancella il sitozzo.
Uno se lo vede e crede che lo vedono tutti, e invece se lo vede solo lui
Che sia un caso così ?
-
@BREBEI Assistant said:
Che sentivo dire che se uno in un sitozzo tipo www.frimagicweb.com mette delle parole sporche accostate tipo secsi e anal-culo e poi anche delle altre che non stà neanche bene scriverle:// il padrone di internet arriva e gli scancella il sitozzo.
Uno se lo vede e crede che lo vedono tutti, e invece se lo vede solo lui
Che sia un caso così ?Si che sara' l' ultimo dell' anno e qualche bicchiere in piu' lo accetto ma non capisco il tuo senso dell' umorismo Il mio sito e' freemagicweb.com
-
[...;// magari qualcun'altro confermare grazie ]
... in effetti, stranamente, come per macumba o magia, da qui non mi è possibile vedere il sito in questione.E sinceramente non saprei trovare spiegazioni a questo fenomeno ... :bho:
-
io lo vedo....
se cambiando dns non succede niente allora è proprio un problema di routing verso il server di hosting... provare a pingare il dominio (start->esegui->cmd->ping host) e vedete che succede.... se vi da richiesta scaduta e non vedete il sito è un problema di routing... se non risolve il nome allora è un problema di dns...puo anche darsi che il tuo fornitore di hosting stia facendo macelli con i dnsserver suoi, oppure c'è qualche problema con i router in bgp in alternanza su alcuni provider o alcune zone... hai un tool di statische per controllare la provenienza e i provider? (google analytics?)