- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco articolista settore turistico.
-
Cerco articolista settore turistico.
Cerco articolisti per creare contenuti per un sito turistico, vacanza estive, mare/spiagge, localita, strutture turistiche, al momento ho bisogno di una collaborazione continuativa!
Pago 3 euro ogni 400 parole, gli articoli cmq devono risultati al 100% originali per i motori di ricerca.
E U 2 Risposte -
Buongiorno,
Vi scrivo in quanto sono interessata alla posizione da voi offerta.
Ho deciso di rispondere all'annuncio pubblicato perché ritengo il lavoro interessante e coerente con le mie competenze, infatti la mia istruzione è incentrata sulla comunicazione e a livello lavorativo ho scritto contenuti per siti web e articoli. Attualmente sto collaborando con alcuni magazine online e blog come SEO copywriter.
Nella speranza che voi troviate in me caratteristiche interessanti, vi chiedo di contattarmi all’indirizzo elisa.cardelliceroni94 @ gmail.com per darmi ulteriori informazioni e per darmi la possibilità di inviarvi il mio cv completo nonché il link ad alcuni miei articoli.
Vi auguro una buona giornata.
Cordiali saluti
Elisa Cardelli Ceroni
bolded text
-
@nadia-conace Cerco articolisti per creare contenuti per un sito turismo e viaggi.
pacchetti da 10 articoli da 400 parole..
La saluto cordialmente
Ludovico
-
@maldivesit
Articolista di lungo corso, appassionato di viaggi e beni culturali, scrivo da anni sul mio blog molti articoli su posti visitati. Abbinando le info storiche e culturali, a chicche legate alle tradizioni e alle mie eventuali impressioni personali.
Posso inviare link in privato se interessati.
Cordiali saluti
Luca
1 Risposta -
@ultimatewarrior81 ha detto in Cerco articolista settore turistico.:
@maldivesit
Articolista di lungo corso, appassionato di viaggi e beni culturali, scrivo da anni sul mio blog molti articoli su posti visitati. Abbinando le info storiche e culturali, a chicche legate alle tradizioni e alle mie eventuali impressioni personali.
Posso inviare link in privato se interessati.
Cordiali saluti
Luca
ok