- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [OFFRO] Copywriter SEO Freelance ambito tech
-
[OFFRO] Copywriter SEO Freelance ambito tech
Salve a tutti! Come da titolo, mi offro come Copy per argomenti legati al Tech, che siano schede d'acquisto per e-commerce, guide, tutorial, articoli informativi o recensioni su prodotti di tecnologia di consumo come smartphone, pc, gadget vari.
Ho una certa esperienza nel settore, essendo prima di tutto un appassionato di tecnologia e poi uno scrittore, per cui scrivo secondo le mie sensazioni cercando di immedesimarmi al meglio delle mie capacità nei panni del lettore.
Prezzi onesti e mai fuori portata, contattami anche solo per un preventivo gratuito alla mail [email protected], inserendo nell'oggetto della mail "Proposta per Copy ambito Tech", ti risponderò subito!
Il futuro è web!
Giuseppe Titone - Copywriter Freelance
-
@Jah Buongiorno! Il prezzo varia da contenuto a contenuto, se in ottica SEO o meno. Solitamente, prima di fare un prezzo mi piace parlare con il cliente del progetto, in modo da stabilire bene cosa serve al cliente e cosa no. Se le serve qualcosa sarò felice di scriverle in privato per darle una mano con il suo lavoro!
-
Rinnovo la mia disponibilità! Qualora vi servisse qualcosa potete scrivermi tranquillamente alla mail [email protected]
-
Ancora disponibile al lavoro, per consulenze e domande inviate pure un'email a [email protected]
-
Stai cercando un Copywriter appassionato di tech che scriva per te e per il tuo blog?
Ti servono articoli generici di settore o testi più approfonditi sulla tecnologia?
Invia un'e-mail all'indirizzo [email protected], inserendo nell'oggetto "Copy tech" e illustrandomi nel dettaglio quello che ti serve. Ti sarà proposto un preventivo su misura, adatto alle tue esigenze.
Se vuoi saperne di più su di me e sulla mia storia puoi anche dare un'occhiata al mio sito web, dove nella sezione blog troverai 6 articoli esempio.
Curioso di conoscere come potrebbe evolversi la tua attività?
Scrivimi adesso! Una penna ardente per una passione di fuoco!Il futuro è web!