- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- Perchè il testo non va a capo sulla sinistra :@
-
Dici il testo che continui sotto l'immagine?
-
Si....
-
@pchs said:
Si....
.descrizione{
color:#000000;
display:inline;
width: 140px;
text-align: left;
}(quantomeno così a me va)
-
@Il_Rappo said:
.descrizione{
color:#000000;
display:inline;
width: 140px;
text-align: left;
}(quantomeno così a me va)
Grazie mille. Puyrtroppo avevo provato, ma non va... ovvero non si vede bene perchè la scritta si accavalla all'immagine....
-
Imposta un margin-left all'immagine allora
-
Forse volevi dire il margin-right dell'immagine Cmq fatto e ti ringrazio, ma ora comunque il testo compare di fianco al titolo e non parte di fianco all'immagine... :S
Ho provato anche a mettere un margin-top alla descrizione, ma non si muove da li....
-
@pchs said:
Forse volevi dire il margin-right dell'immagine
Dislessia E mi sono pure riletto!@pchs said:
Ho provato anche a mettere un margin-top alla descrizione, ma non si muove da li....
padding-right al titolo
stavolta è giusto
-
Credo che il portale non lo finirò mai Allora il
padding-right non ha funzionato per cui ho aggiunto nel codice php sotto al titolo:<br style="clear:both;" />
<br style="clear:both;" />tuttavia non ho ancora risolto tutti i problemi in quanto anche se alla descrizione do text-align: justify il testo non è giustificato e poi tocca i bordi del box nonostante io imposti un margin-left ed un margin-right:
-
@pchs said:
Credo che il portale non lo finirò mai Allora il
padding-right non ha funzionato per cui ho aggiunto nel codice php sotto al titolo:Hai messo il padding nell'a, a:link?
@pchs said:
tuttavia non ho ancora risolto tutti i problemi in quanto anche se alla descrizione do text-align: justify il testo non è giustificato e poi tocca i bordi del box nonostante io imposti un margin-left ed un margin-right:
E allora imposta un width
Una domanda, come mai hai usato i blockquote?
-
Scusa, magari dico una stupidaggine, ma mettendo float:left e clear:left all'immagine? Il testo cosi gli gira intorno. Poi dai padding al div con la immagine in bg di modo che ti si stacchi dai bordi della stessa. Per il titolo non ci dovrebbero essere probs se lo involti in un h1 o h2 e gli dai delle propieta' se necessario.
Mi spiego? Non ti ho capito ed ho detto una cavolata?