- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- Div interno che scende...ma non sempre
-
Div interno che scende...ma non sempre
Allora...non so come fare a spiegarlo...
Innanzitutto ciao e auguri a tutti...
Poi...ho un sito fatto solo con div
Il div contenente il testo centrale a volte mi scende sotto il div laterale che contiene il menu di navigazione e si piazza giusto alla fine di questo.
Appena faccio refresh o reload, sparisce il problema fino a che non resetto la cache.
Con explorer tutto bene, ma con safari e FF mi da questo problema.
Metto qui un link ad una pagina di prova
http://yourtuscanvilla.com/TEMPLATEYOURTUSCANVILLA/prices.htm
Grazie in anticipo per l'aiuto
Ciao
-
Io l ho aperto con safari e non mi da nessun problema di visualizzazione
-
lo so e' quello che mi manda in bestia.... a volte lo fa e a volte no, ma ti garantisco che altre persone su altri computer con safari mi hanno detto che lo fa.... e poi con FF lo fa spesso...
Grazie per la risposta
-
Allora facciamo cosi'...
Mi dite per favore quanti di voi (caricando la pagina per la prima volta) vedono il testo spostato sotto l'ultima icona del menu di destra, e poi ricaricando la vedono bene?
No perche' se mi succede solo a me e a due altre persone nel mondo...chi se ne frega del problema! (anche se mi piacerebbe parecchio capire perche'...oibo')
Grazie!
-
Per comodita' rimetto qui il link, cosi mi dite in quanti lo vedete bene o male. Anche una parola di risposta va bene... un monosillabo... uno sputo, QUALCOSA!!!!
http://yourtuscanvilla.com/TEMPLATEYOURTUSCANVILLA/prices.htm
E grazie
-
seconda prova con secondo mac safari ok
-
Firefox 2: ok.
-
Grazie davvero!
Altri? Se non me lo testate almeno in un numero apprezzabile come faccio a fidarmi del mezzo?
Le testate le batto io...nel muro!
-
@Lord Baron said:
Allora...non so come fare a spiegarlo...
Innanzitutto ciao e auguri a tutti...
Poi...ho un sito fatto solo con div
Il div contenente il testo centrale a volte mi scende sotto il div laterale che contiene il menu di navigazione e si piazza giusto alla fine di questo.
Appena faccio refresh o reload, sparisce il problema fino a che non resetto la cache.
Con explorer tutto bene, ma con safari e FF mi da questo problema.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Ciao
Ho lo stesso identico problema!
Qualcuno ha capito da cosa è dovuto? Io proprio non capisco
-
L'ho provato con firefox un paio di volte e mi sembra non dia problemi, _pero cliccando su home non carica il banner, _non so se lo hai notato
Ciao