• User Newbie

    Mi offro come articolista per argomenti legati alla psicologia e alla criminologia

    Buongiorno a tutti. Mi presento: sono Michela, 30 anni, quasi laureata alla Magistrale di Psicologia Clinica (- 1 mese) e laureata in Scienze Psicologiche nel 2018. La mia passione per la scrittura nasce fin da quando ero bambina e, con il passare degli anni, ho affinato le mie "doti", se così possiamo definirle.

    Ho iniziato a scrivere per blog e testate giornalistiche nel 2013 ma, purtroppo, mi sono ritrovata costretta a scegliere tra Università, nel 2015, e lavoro online su argomenti che non mi appassionavano completamente.

    La psicologia mi ha sempre affascinata e, insieme ad essa, anche gli aspetti più giuridici e correlati alle Forze dell'Ordine. Per questa ragione, entrambe le mie tesi di laurea si sono concentrate sì sulla disciplina portante, ma con approfondimenti importanti riguardo la tematica criminologia.

    Mi offro come articolista prevalentemente in questi settori e il mio tariffario varia a seconda della lunghezza dell'articolo, ma soprattutto in base alla tematica richiesta. Non ho problemi a tradurre interi articoli scientifici scritti in inglese, nel caso in cui ne aveste bisogno. Le mie proposte sono:

    • Interpretazione dei sogni
    • Disturbi psico-sociali
    • Disturbi d'ansia e di panico
    • Depressione (correlata a una svariata quantità di cause)
    • Psicologia giuridica
    • Psicologia della salute

    In aggiunta:

    • Cinema e serie tv;
    • Salute e benessere

    Le mie richieste sono le seguenti:

    • Articoli dalle 100 alle 200 parole: 1 € - 2 €

    • Articoli dalle 250 alle 350 parole: 3 € - 4 €

    • Articoli dalle 400 alle 500 parole: 4,50 € - 5,50 €

    • Articoli dalle 550 alle 650 parole: 6,50 € - 7,50 €

    • Articoli oltre le 700 parole: 2 cent a parola

    Garantisco puntualità, contenuti originali e perfettamente rielaborati, partendo anche da fonti straniere. Garantisco, inoltre, un'ottima competenza lessicale e grammaticale.

    In passato ho lavorato quasi sempre sulla piattaforma Wordpress, pertanto offro anche questa possibilità, previo giorni di riassestamento per ricordare come funziona.

    Considerato il fatto che, attualmente, frequento Tirocinio, mi rendo disponibile alla redazione di articoli al mattino o alla sera, senza però avere problemi a redigere ciò che serve anticipatamente, programmando l'orario di pubblicazione. Chiedo soltanto di comunicarmelo prima, in modo da poter organizzare la mia agenda.

    Pagamento: Paypal

    Spero di essere stata abbastanza chiara e vi invito a contattarmi per qualunque necessità o chiarimento al seguente indirizzo email: Michela. Casaletti . @ gmail . Com

    Auguro a tutti voi del forum una piacevole giornata, nonostante il periodo.

    Michela