- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- BabulaWeb - Directory Gratuita
-
Sito segnalato!
-
Grazie per i complimenti, tutti i siti sono stati approvati.
Continuate a segnalare.
Confermo che è phpnuke.Saluti
-
@trentino said:
Mi piace davvero molto la grafica, belle quelle icone per ogni argomento della directory!
Però devo ammettere una cosa: guardando velocemente i titoli del forum mi è sembrato di leggere "baluba", quindi forse il nome non è proprio dei più fortunati.Perchè?? Cos'è "baluba"??
-
@VolareULM said:
Perchè?? Cos'è "baluba"??
.demauroparavia.it/11959
-
Ho appena segnalato alcuni siti. Graficamente è una bella directory, complimenti.
Un consiglio: anzichè avere il link in questa maniera .babulaweb.com/Web_Links-l_op-visit-lid-44.html non sarebbe meglio averlo diretto verso il sito web .nomesito.it) , così da offrire all'utente un link puro e un eventuale passaggio di PR?
-
Aggiunta la sezione per segnalare i blog.
Saluti
-
segnalato qualche sito.
-
@terronista said:
Ho appena segnalato alcuni siti. Graficamente è una bella directory, complimenti.
Un consiglio: anzichè avere il link in questa maniera così da offrire all'utente un link puro e un eventuale passaggio di PR?
Anch'io ti consiglio di migliorare l'URL e di offrire un link diretto ai siti che hai recensiti. I webmaster in questo modo saranno più invogliati a consigliare il proprio sito.
-
ti ho appena segnalato il mio sito...
thank you....;)
-
tutti i siti segnalati sono stati approvati...grazie!
-
@VolareULM said:
tutti i siti segnalati sono stati approvati...grazie!
grazie a te che li hai approvati
-
Mi associo ai complimenti... sito molto ben fatto!
Solo una cosuccia: nella categoria "Lavoro e Business" occhio a come hai scritto... "Businnes"!Buon lavoro,
Melvin
-
@Melvin said:
Mi associo ai complimenti... sito molto ben fatto!
Solo una cosuccia: nella categoria "Lavoro e Business" occhio a come hai scritto... "Businnes"!Buon lavoro,
Melvin
Grazie per i complimenti e per l'errore.Ciao
-
@VolareULM said:
Salve,
volevo segnalarvi questa mia nuova directory gratuitaVorrei sapere anche i vostri pareri sul funzionamento e sulla grafica.
Saluti
ciao,
mi associo ai complimenti che ti sono stati fatti...la directory è molto piacevole e di buona navigabilità!
Ti segnalo un minuscolo errore di scrittura in sezione (rimagna anzichè romagna )
Un domanda: il sito di un ristorante dove potrei inserirlo? mi sembra non ci sia una categoria specifica
-
@18andLiFe said:
ciao,
mi associo ai complimenti che ti sono stati fatti...la directory è molto piacevole e di buona navigabilità!
Ti segnalo un minuscolo errore di scrittura in sezione (rimagna anzichè romagna )
Un domanda: il sito di un ristorante dove potrei inserirlo? mi sembra non ci sia una categoria specifica
Grazie anche a te per la segnalazione, il link potretsi metterlo qui
Ciao
-
Mi sono appena segnato
Bravo bel sito davvero....
se vuoi segnalarti nel mio vai qui:
ti inserisco subito
ciao
-
@Izzyweb said:
Mi sono appena segnato
Bravo bel sito davvero....
se vuoi segnalarti nel mio vai qui:ti inserisco subito
ciao
...fatto! Grazie
Ciao
-
@VolareULM said:
...fatto! Grazie
Ciao
Inserito .......
Buon Lavoro
ciao
-
Tutti inseriti, continuate a segnalare!
Siamo quasi a 200!Saluti
-
Siamo a quesi 350 siti segnalati, continuate a segnalare
CiaoGrazie a tutti!
il numero di siti segnalati continua a salire... CONTINUATE!!!Saluti
Grazie a tutti!
I siti segnalati continuano ad aumentare.... CONTINUATE!!
Saluti