• User

    Problema con Amazon (ordine doppio a seguito sostituzione)

    Salve, ho un problema con Amazon. In data 10 settembre avevo ordinato un Oculus Rift S (casco virtuale per PC) al prezzo di 449 Euro. Poi ho chiesto la sostituzione perché non funzionava correttamente e in data 22 settembre mi viene concessa. Il corriere mi ritira il prodotto guasto e in un punto poste tabaccheria mi viene consegnato il nuovo. Fino a qui tutto OK.
    Ieri però mi arriva una mail da resi @ amazon.it dove mi viene detto che non ho ancora spedito il prodotto guasto e che se non provvedo entro il 30 ottobre mi verranno accreditati di nuovo 449 Euro.
    Cliccando sul bottone "Visualizza lo stato del reso e del rimborso" mi riporta al sito Amazon e c'e' scritto chiaramente che il prodotto guasto è stato ricevuto in data 01 ottobre e io possego anche la ricevuta del corriere SDA.
    Poi però accedendo al sito noto in effetti DUE ORDINI DI SOSTITUZIONE ed entrambi risultano CONSEGNATI in data 24 ottobre alle 13.45 !! Solo che io ne ho ritirato soltanto UNO (non erano presenti entrambi in quel momento) e ora Amazon, che si è presa 3 gg lavorativi per farmi sapere qualcosa, sembra che voglia in restituzione l'altro ordine di cui non ne sapevo NULLA e hanno confermato che è stato creato per "ERRORE" ! Mi hanno inviato una etichetta di RESO per la seconda sostituzione "fantasma" ma fa riferimento sempre all'ordine originario per il quale mi hanno già inviato corriere SDA con ritiro a domicilio mentre la seconda etichetta è quella che si utilizza direttamente andando alle poste a sportello.
    Io ho già scritto a Loro diverse mail confermando che dal sito non ci sono anomalie di nessun genere perché risulta nella sezione "I MIEI ORDINI" una SOSTITUZIONE COMPLETATA e due ordini consegnati (di cui potrei addirittura aprire un reso per entrambi fino al 23 ottobre).. secondo voi come va a finire? grazie!