• User

    [CERCO] Copywriter per testi per sito appartamenti di alto standing

    Buongiorno,
    sto cercando copy per sito web di prossimo allestimento deputato alla vendita di appartamenti di lusso e alto standing.
    Cerco copy solo con esperienza preferibilmente settore lusso / immobiliare o che sente argomento nelle proprie "corde". Gli appartamenti andranno descritti per far "sognare", sono necessarie capacità copy di buon livello.

    Contattatemi in privato: [email protected]

    Grazie infinite.


    D Giuseppe Titone 2 Risposte
  • User

    @danielefelicetti
    Chiarisco, sono pagine del sito, non blog.
    Pagine "istituzionali" come home page, pagina degli appartamenti, come vivere in città/zona e qualche altra info (poco più).

    Non cerco esperti articolisti ma veri e propri copywriter. Grazie mille.


  • User

    @danielefelicetti Salve Daniele, il mio nome è Giuseppe Titone e sono un Copywriter Freelance Siciliano. Navigando sul web, alla ricerca di nuovi progetti ai quali propormi, mi sono imbattuto sul tuo annuncio su Connect e ho pensato di scriverti.

    Sono un Copywriter con esperienza consolidata di 2 anni, ho competenze di SEO Copy e Copy standard e sono in grado di scrivere testi di qualsiasi tipo e di ottimizzarli per i motori di ricerca, tutto tramite le tecniche segrete di un buon Copywriter. Ho scritto praticamente di tutto, dal food blogging fino all'industria dei videogiochi, passando da consigli per casa fino ad arrivare ad articoli di letteratura.

    Ritengo di essere in grado di poterti fornire i testi di cui hai bisogno, ma ovviamente sarebbe una buona cosa poter parlare direttamente del progetto ad esempio su Whatsapp o anche tramite email, in modo da definire meglio cosa ti serve effettivamente e cosa no. Se vuoi leggere qualche mio articolo dimmi pure che ti giro qualche link. Sono un Copy preparato, onesto e pronto a scrivere, mi serve solo che tu mi dia il via e la mia penna sarà al tuo servizio.

    In un'ottica di crescita professionale quanto personale, a risentirci,

    Giuseppe


  • Moderatrice

    Buon giorno,
    Copywriter professionista, le ho inviato un'email all'indirizzo indicato.
    Silvia Saltarelli


  • User

    Grazie a tutti... fermo la ricerca perchè ci sono dei rallentamenti lato cliente/capire bene esattamente cosa vogliono. Erano partiti con urgenza, invece..
    Grazie a tutti intanto.
    Se non vi disturba, anche a chi non ho risposto, tengo il contatto per questa o altri progetti futuri, sicuramente mi capiteranno. Grazie.