- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Javascript & Framework
- [javascript] problema con passaggio dati a pagina padre
-
[javascript] problema con passaggio dati a pagina padre
ciao,
ho un problema con la gestione dei dati da popup a pagina padre.<form action="home.php?page=cart&$var" method="post" enctype="multipart/form-data" target="_blank" onsubmit="if (!opener.closed) { if (opener.name) {this.target=opener.name;} else { this.target = opener.name ='primosWindowName'+Math.floor(Math.random()*10000) ; }">
cioè funziona ma solo con firefox e IE6.
con Opera e Camino al submit non fa nulla.
come posso risolvere in modo che possa funzionare con questi 2 browser, o almeno con opera.
Mi andrebbe bene anche con un codice diverso.
Grazie
-
@tool said:
ciao,
ho un problema con la gestione dei dati da popup a pagina padre.<form action="home.php?page=cart&$var" method="post" enctype="multipart/form-data" target="_blank" onsubmit="if (!opener.closed) { if (opener.name) {this.target=opener.name;} else { this.target = opener.name ='primosWindowName'+Math.floor(Math.random()*10000) ; }">
cioè funziona ma solo con firefox e IE6.
con Opera e Camino al submit non fa nulla.
come posso risolvere in modo che possa funzionare con questi 2 browser, o almeno con opera.
Mi andrebbe bene anche con un codice diverso.
GrazieSembra che window.opener non funzioni con Opera. Immagino sia lo stesso per camino...
Prova comunque questo script:if(!window.opener || window.opener.closed)
e vedi se va così
-
ciao e grazie per la risposta.
purtroppo non funziona lo stesso...:xinoltre con questa modifica, con firefox, la pagina padre non viene caricata nella sua origine, ma in una finestra nuova....