• User Newbie

    [VENDO] Copywriter | Redattrice tecnico-commerciale | Content marketing | Ghostwriter

    Conoscenza tecniche scrittura giornalistica, tecnico/commerciale, persuasiva (newsletter-landing page-ebook-guest post), creativa (social network/comunicazione offline/storytelling) e online (seocopywriting). Ho scritto per siti web/e-commerce - blog aziendali - portali verticali/network di siti - magazine online.

    Esperienza nella scrittura di GUEST POST - EBOOK/LEAD MAGNET - LINKEDIN PULSE - ARTICOLI BLOG - GUIDE - RECENSIONI - SCHEDE PRODOTTO

    TARIFFA ARTICOLO: 0,0090 centesimi a parola da 1000 parole in su [analisi e inserimento kw SEOZoom + immagine inclusi]

    FORMATTAZIONE ARTICOLO: suddivisione in paragrafi semantici + titoli seo + grassetti necessari + anchor text + analisi kw + parametri seo wp
    STRUMENTI: SEOZoom per analisi/ricerca kw + Google News/Google Trends per piani editoriali
    MODALITA' DI PAGAMENTO: carta Postepay, conto PayPal, bonifico bancario
    E-MAIL: iride celeste 02 at gmail . com

    VALORE AGGIUNTO

    -stile di scrittura semplice, chiaro, esaustivo, fluido/lineare
    -completezza e chiarezza espositiva nello sviluppo di un argomento
    -lessico ricco e variegato

    COMPETENZE TECNICHE

    -Analisi tecnica parole chiave
    -Inserimento e ottimizzazione seo immagini/parametri seo WP / Prestashop

    Ampio portfolio eterogeneo visionabile a tema: food-beauty-gossip-interior design/edilizia-tecnologia-economia/business-web marketing-economia domestica.

    Articoli 100% inediti originali di alta qualita' seo, anche in termini di contenuto, efficacia comunicativa, stile di scrittura.

    NOTE: non ho la partita iva, però posso emettere una ricevuta per prestazione occasionale [ritenuta d'acconto]