- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Note di word
-
Note di word
Salve sono nuova del sito. Ed ho un problema con word. Sto impaginando un libro e mettendo una nota a piè di pagina, la stessa mi si inserisce ma "forma" un "invio" che non esiste e non mi scrive sull'ultima riga. Io vedo il segno di paragrafo ma non lo clikko. come posso eliminarlo? Grazie a chi mi può aiutare.
K 1 Risposta -
@stefylazz Commenta con uno screenshot efficace (servirà per capire meglio il tuo intento, quando altri lo vedranno).
-
Sotto al rosso il problema . la nota continua a pagina nuova. se la riscrivo mi mette comunque quell'invio che non è cliccabile. grazie
K 1 Risposta -
@stefylazz Il pie di pagina non ha nulla a che vedere con il simbolo della nota. Cerca di disattivare quella nota: recati sulla Home e deseleziona quel simbolo dalla sezione Paragrafo.
-
ho risolto. grazie. il problema era che quando una nota si divideva in più pagine sul "taglio nota" veniva inserito uno spazio "un invio" appunto che non era cliccabile. ho risolto come di solito "bleffando" un po'
se si va sulla visualizzazione bozza e su mostra note ci sono quattro voci cioè il separatore di note , il separatore continuo di note e un altro che è un "segnalatore cont. note a piè di pagina" che era soltanto un invio di una certa grandezza. non potendolo togliere l'ho portato a dimensione carattere 1 ed ho ovviato al problema. grazie cmq.