• User

    [Vendo]Copywriter con esperienza pluriennale

    Gentilissimi,

    mi chiamo Raffaele,copy freelance, educatore e formatore.

    Sin da ragazzino il demone della scrittura si impossessò di me: non si è mai capito come questo accadde, ma fu a causa di ciò che i miei cari genitori dovettero più e più volte ritinteggiare i muri su cui soavemente trascrivevo i miei pensieri. Un meraviglioso oggetto vintage - detto amichevolmente battipanni - mi fece passare il vizio e finalmente scoprii la carta ( penso fosse il 1990 o giù di lì).

    Da allora di acqua ne è passata sotto i ponti, e ho sempre messo la mia inventiva e la mia penna a disposizione dei progetti più disparati: lettere d'amore, blog, sceneggiature teatrali, tesi di laurea, report educativi, racconti etc etc.

    Oltre a lavorare come educatore, scrivo testi per internet da più di dieci anni e da circa tre, dopo aver acquisito competenze di scrittura SEO e di Wordpress, ho cominciato a collaborare in maniera continuativa con agenzie di comunicazione e privati, scrivendo su tematiche di varia natura

    Attualmente le tematiche di cui mi occupo maggiormente sono:
    Guide per l'acquisto, Viaggi e turismo, Adult, Web marketing, Animali, Cinema etc etc

    Se vi ho incuriosito e volete avere ulteriori informazioni Il mio contatto è [email protected]

    Ho già diversi lavori in corso, per cui darò precedenza a progetti continuativi e stimolanti