• User

    raccolta webtv...aiuto script

    hola a tutti.
    vorrei realizzare un sito dove è possibile vedere le varie webtv, simile a coolstreaming quindi ma senza scaricare nessun programmino; mi ispiro a
    http://www.channelchooser.com/

    ora per esempio, mettiamo che l'utente clicca su "deejay tv" e la vuole vedere quindi. la tv deve vedersi nell'iframe della pagina.
    ho visto che molti siti in questa pagina principale, hanno inserito questo codice:

    <td class="number">47</td>
    <td class="nameright" onclick="window.open('player.php?play=47','frameplay');return false;" onmouseover="this.style.backgroundColor='#428cf0'" onmouseout="this.style.backgroundColor='#6aaae2'" width="100%">Deejay TV</td>
    </tr>

    che si collega quindi al file player.php. quest'ultimo file contiene un javascript con il mediaplayer e ancora richiama un file .asx che contiene finalmente la fonte di streaming presa dal sito ufficiale di deejay tv.

    non è un po troppo contorto tutto il meccanismo?
    non è possibile includere tutto nella pagina index del "raccoglitore di web tv"?

    grazie


  • User Newbie

    si ma usando il php il procedimento è piu veloce e meno ripetitivo in quando dovresti fare ogni pagina per ogni tv