- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [VENDO] Web Writer con esperienza
-
Ripropongo per chi fosse interessato.
-
@webwriter1979 Per chi volesse informazioni, inviare un messaggio privato o all'indirizzo mail indicato. Grazie
1 Risposta -
Rinnovo la mia disponibilità per chi volesse informazioni. Grazie.
-
Rinnovo la mia disponibilità dal 1° gennaio 2021 per chi volesse informazioni. Grazie.
-
Disponibile per valutare nuove proposte. Per maggiori informazioni scrivere un messaggio privato oppure via mail come indicato nel testo di candidatura. Grazie!
-
Per chi volesse ricevere informazioni e curriculum completo, mi scriva via mail oppure in privato. A disposizione per valutare nuove collaborazioni. Grazie mille.
-
Rinnovo la mia disponibilità per chi volesse informazioni. Grazie.
-
A disposizione per valutare nuove collaborazioni. Contattare via mail o con messaggio privato, grazie.
-
A disposizione per valutare nuovi progetti e collaborazioni. Per maggiori informazioni contattare in privato oppure alla mail indicata. Grazie
-
A disposizione per valutare nuovi progetti e collaborazioni. Per maggiori informazioni contattare in privato oppure alla mail indicata. Grazie ️
-
Disponibile a valutare nuove collaborazioni (brevi o continuative). Inviatemi un messaggio e verrete ricontattati nell'immediato. Grazie!
-
A disposizione per valutare nuove collaborazioni. Specifico di essere operativa anche nei mesi di luglio e agosto 2022. Grazie e saluti.
-
A disposizione per valutare nuove proposte e progetti. Grazie mille.
-
Nuovamente disponibile per valutare nuove collaborazioni. Grazie mille